Bikini Lovers: Chiara Biasi e Nima Benati a Cipro per la nuova capsule collection

Chiara Biasi è volata a Cipro con la fotografa Nima Benati: sarà per dimenticare tutte le polemiche dei giorni scorsi? Il successo della blogger è tale da permetterle di non preoccuparsi minimamente dei giudizi negativi degli altri. In realtà le due amiche sono in Grecia perché impegnate sul set del nuovo servizio fotografico di Bikini Lovers. La collaborazione con il brand è nata lo scorso anno e sta riscuotendo considerevoli consensi tanto che anche Belen Rodriguez ha indossato i costumi di una delle capsule collection firmate da Chiara Biasi. Si tratta di collezioni giovanili, fresche e insolite.

[nggallery id=655 images=5]

 

Visto che in Italia il tempo autunnale non permette di fare shooting in bikini al mare, Chiara e Nima sono dovute andare all’estero per portare a termine la missione. Probabilmente la nuova capsule collection del marchio di beachwear sta per uscire visto che anche lo scorso anno la prima collezione era uscita in questo periodo: “Perché dei bikini in dicembre? Per chi viaggia in inverno verso località esotiche, per chi vuole dei bikini speciali e per chi pensa che pensare al caldo e prepararsi alle vacanze ci rilassi la mente”, ha dichiarato la stessa Biasi lo scorso anno per il lancio dei bikini che sono andati letteralmente a ruba.

[nggallery id=175 images=5]

 

“Forse riesco a trasmettere attraverso le immagini il mio amore per la vita, la serenità che per ora sto vivendo nella famiglia e con gli amici, sperando che tutto ciò possa durare sempre”, sono invece le parole della Benati in un’intervista a Velvet Style. La giovanissima fotografa (classe 1992) è molto in sintonia con Chiara e lo si capisce anche vedendo gli scatti insieme. Dalle immagini però si scopre ben poco della nuova collezione: si intravede solo un due pezzi con reggiseno a fascia incrociato sul davanti (con fantasia di girasoli) e uno slip sgambato. Per il resto dovremo aspettare ancora un po’ di tempo oppure qualche nuova foto delle due ragazze su Instagram.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy