Fiorella Rubino: fino al 3 novembre sconti su maglie, piumini e cappotti

Ecco un’interessante notizia per le affezionate di Fiorella Rubino, brand dedicato alle linee morbide e appartenente al Gruppo Miroglio: fino a domenica prossima, 3 novembre, sarà possibile usufruire di uno sconto del 20 per cento su piumini, cappotti, maglie in cashmere e seta. Qualche esempio? Il piumino corto reversibile costa 79,95 euro anziché 99,85, il parka bicolor 183,90 anziché 229,90, il cappotto in velour con zip 229,90 euro anziché 183,90, il cardigan lungo Cashmere and Silk collection 119,90 euro anziché 95,90. E non finisce qua: per chi sceglie di acquistare tramite lo shop online, le spedizioni sono gratuite.

L’elenco dei capi in offerta, con foto e prezzi (sia quelli di partenza, sia quelli ridotti), sono facilmente reperibili sul sito ufficiale di Fiorella Rubino, il buono sconto è valido dallo scorso 25 ottobre e – come detto – lo sarà fino al 3 novembre. La cosa è senza dubbio molto apprezzata dalle clienti, anche se alcune di loro avrebbero preferito un maggiore preavviso: “comprare una cosa – scrive per esempio Lory sulla pagina Facebook del marchio – e trovarsela in promozione pochi giorni dopo sembra una presa in giro. E’ vero che le promo arrivano all’improvviso, è legittimo. Così come lo è decidere di non acquistare più al di fuori dei saldi”. Un ragionamento che fila, la scelta finale è strettamente individuale; bisogna tener presente, tuttavia, che in effetti (e in tutti i casi) questo tipo di promozione arriva più volte durante l’anno ed è concepita principalmente come sorpresa“.

Quanto alla nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2013, Fiorella Rubino propone capi frutto di un sapiente mix fra linee tradizionali e trend di stagione: dalle cappe in lana tinta ai pantaloni in jersey stretch, dalla camicia in georgette ai pantaloni skinny in ecopelle, dalle t-shirt con soggetto in borchie (per le amanti dello stile punk) al chiodo in panno nero.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy