Victoria’s Secret: i sexy angeli lanciano la nuova linea sportiva

Per essere angeli bisogna saper volare, ma anche sapersi mantenere in forma, soprattutto se si tratta di sexy angeli. Così, da anni, sono chiamate le splendide top model testimonial della linea di intimo super glamour Victoria’s Secret. Fisici perfetti e statuari, aiutati da mangiare sano e da qualche esercizio sportivo, indubbiamente. Così, la griffe di intimo di alto livello ha pensato bene di dedicarsi a tutte quelle sue affezionate clienti che, proprio come le testimonial, amano passare del tempo in palestra a prendersi cura del proprio corpo. Insomma, non si può correre, pedalare sulla cyclette o saltare e fare addominali con indosso un completo intimo chic, ma con tanto di ferretto, imbottiture e inserti in pizzo.

GUARDA LA GALLERY CON GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET IN VERSIONE SPORTIVA

Nessuno conosce i reggiseni meglio di Victoria’s Secret. E’ normale per noi lanciare il World’s Best Sports Bra che unisce fitness e moda. Che sia in studio, in palestra o fuori, questi reggiseni sportivi innovativi e di qualità sono un vero must have e un perfetto complemento alla collezione Victoria’s Secret”, ha commentato Sharen Jester Turney, presidente del brand. Si sa, infatti, che i top usati per lo sport devono avere caratteristiche di sostegno specifiche, di modo che il seno non risenta delle spinte e contrazioni che avvengono durante l’attività fisica.

Lo scopo, ovviamente, è quello di rendere ogni donna affascinante e pienamente contenta di se stessa e del proprio corpo anche tra pesi e panche per addominali. Infatti, la nuova linea sportiva della griffe non si ferma solo ai reggiseni, ma comprende anche leggins, tute e tutti quei capi che, normalmente, sono considerati come abbigliamento di serie B, poco sexy e alquanto svilente. Insomma, il programma di Victoria’s secret è rendere più femminili le donne anche durante l’allenamento. A testimoniare che si può essere bellissime anche coi capelli legati e le scarpe da ginnastica ai piedi Lily Aldridge e Lindsay Ellingson, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio hanno mostrato la nuova linea in alcune boutique della griffe.

Foto by Ufficio Stampa

Gestione cookie