Che cos’hai per la testa? Ecco i cappelli più trendy e low cost dell’autunno

Pioggia, vento, freddo, in una parola l’inverno, sono sempre un gran problema anche per la testa e i capelli. Insomma, si finisce per mettere strati su strati col risultato che si è tutto fuorchè seducenti. Inoltre, l’umidità, ma anche il vento decidono di creare coi capelli pettinature alquanto improbabili. Bisogna necessariamente premunirsi di un cappello, che tenga anche al caldo le idee ed eviti brutti mal di testa. Fortunatamente, quest’anno ce ne sono di tutti i tipi e si possono evitare ingolfamenti antiestetici. Non bisogna, poi, necessariamente spendere cifre folli per il corpicapo giusto, fortunatamente.

QUI LA GALLERY CON TUTTI I CAPPELLI TRENDY E LOW COST

Se ci si vuole distinguere, indubbiamente va benissimo il modello a tesa larga dall’allure sensuale di & Other Stories, che andrebbe abbinato a un trucco deciso sulle labbra. Anche Mango propone un modello simile, ma più sbarazzino, e un altro più classico e di colore grigio, che dà al volto più luce del nero e che si abbina facilmente con cappotti e giacche. Per le più rockeggianti, però, il brand pensa anche a un copricapo in feltro adornato da microborchie. Modello Borsalino per H&M, in nuance di tendenza, come quello in feltro di lana viola.

Per chi, invece, preferisce i berretti, facili anche da arrotolare con nonchalance in tasca o in borsa & Other Stories ha in collezione un modello in filato bordeaux intrecciato. Fantasia jacquard e pon pon per H&M, da indossare con abbigliamento easy-chic o nei week-end. Baschi in angora e cappelli in pelliccia sintetica sono tra gli accessori proposti da Zara. Il secondo, da usare solo alle temperature più basse, è perfetto se abbinato a un lungo cappotto nero di taglio slim.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy