Nail Lab: torna con Mikeligna la trasmissione che spiega come avere mani perfette

Mani belle, curate, perfette, mani in primo piano… Tutte le vorremmo, poche le hanno. In aiuto, però, di chi vorrebbe dilettarsi con la nail art, ma non ne ha le conoscenze o le ispirazioni, ritorna un programma televisivo nato dalla collaborazione tra Pupa e Real Time. L’appuntamento è da sabato 16 novembre, ore 13, con Nail Lab. A guidare esperimenti e fantasia sarà nuovamente Mikeligna (Michela Parisi, all’anagrafe), la nail artist più famosa del web, con una nuova serie di puntate in prima tv, in onda, come sempre, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).

Tra smalti, chiacchiere e asciugature Mikeligna svela alle sue ospiti i trucchi per fare di uno smalto un accessorio originale del quale anche le telespettatrici non potranno più fare a meno. Alle appasionate di beauty e nuove tendenze anche in questi nuovi episodi verrano svelati alcuni piccoli segreti per rendere davvero glam le proprie nail art. Le donne potranno concedersi un momento di relax e prendersi cura di loro stesse nel salotto di Nail Lab, grazie a una serie di tutorial dedicati alla cura delle mani. Nella rubrica Tutti mi chiedono… si parlerà, infatti, anche di manicure e Mikeligna mostrerà il metodo migliore per limare le unghie, quale solvente utilizzare, come rinforzare le proprie unghie, come rimuovere lo smalto, come ammorbidire cuticule e pellicine. All’interno della rubrica anche tantissimi consigli di stile.

La nail artist guiderà ogni ospite mostrando passo dopo passo come realizzare una nail art a regola d’arte. E se la prima volta non dovesse venire propriamente perfetta, nessun problema, perché Mikeligna consegnerà a ogni ospite una confezione regalo con tutti gli ingredienti necessari per realizzare a casa propria quanto appreso, perché grazie ai suoi preziosi consigli e a un po’ di esercizio ogni telespettatrice potrà trasformarsi in un’estrosa nail artist (o, almeno, provarci).

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy