Carpisa Jewellery: la nuova linea di gioielli senza nikel

Nato nel 2001 e appartenente alla Kuvera Spa, il marchio Carpisa è ormai uno fra i più noti nel settore delle borse, della piccola pelletteria e valigeria, ma anche degli accessori e dell’oggettistica. Si rivolge a un target di donne fra i 20 e i 45 anni e propone i propri prodotti attraverso una rete di franchising che attualmente conta oltre seicento punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Le ragioni di tale successo vanno senza dubbio individuate nell’originalità delle collezioni, nella buona qualità e nei prezzi davvero accessibili a tutti. Per quest’autunno 2013, Carpisa propone una novità: Carpisa Jewellery, la sua prima linea di gioielli. Del tutto privi di nikel.

Le forme dominanti sono il fiocchetto e il cuoricino; ci sono gli anelli, i braccialetti, le collane (lunghe e corte), gli orecchini. I costi variano dai 5,90 euro (gli anellini) e 15,90 euro (i bracciali e le collane). I colori? Verde smeraldo, bianco, bordeaux, argento. Da qualche giorno si trovano in tutti i punti vendita Carpisa e sono acquistabili anche attraverso lo store online. E’ davvero un’ottima idea per fare un regalo all’insegna del trend e senza spendere troppo (Natale è dietro l’angolo, ormai…), oppure per arricchire la propria collezione di accessori.

I commenti di chi ha già fatto il primo acquisto sono decisamente positivi: i gioielli Carpisa non si anneriscono, risultano resistenti e danno un tocco di allegria al look. C’è da scommettere che presto la linea sarà arricchita da nuove proposte. Perché l’esperimento è decisamente riuscito…

Foto by Facebook

Gestione cookie