Levi’s: i must della collezione autunno/inverno lui e lei con prezzi

Il Levi’s che non ti aspetti. Ovvero: nomini il brand e la prima cosa che viene in mente è il denim in tutte le sue declinazioni. Invece, quest’anno, il marchio ha rafforzato il suo interesse e i suoi sforzi stilistici anche in tutto quel comparto non strettamente legato al casual. Tra le proposte, ad esempio, ci sono abiti e gonne per lei adatti decisamente per il lavoro, le occasioni più formali e addirittura i party. Così, strati di lane e maglie vengono mescolati al jeans classico e a dettagli contemporanei per creare una collezione versatile.

GUARDA LA GALLERY CON LE PROPOSTE LEVI’S E I PREZZI

Per lei il guardaroba è ravvivato da dettagli e aplicazioni brillanti. Il must sono i jeans neri, abbinabili davvero con tutto. Il jeans anche assume un taglio più slim, sfrutta anche altre colorazioni e si veste di lamine argentate. Il classico gilet Levi’s assume diverse tinte e si sposa, così, nel migliore dei modi con vari tipi di outfit. I piumini non abbandonano le caratteristiche tecniche di termoregolazione e impermeabilizzazione, ma si vestono di dettagli più chic, come il collo sciancrato, tagli che accarezzano il corpo o cinte strette in vita.

Lui è un gentleman moderno, che si diverte a mixare capi classici con stili più casual. Non disdegna, ad esempio, di sovrapporre il cardigan classico a una t-shirt o a una camicia jeans delavé. Per i pantaloni, jeans o meno, vincono i colori scuri, dal blu oltremare al nero, con finissage in tinte a contrasto. Per questa stagione Levi’s tende a reinterpretare i suoi pezzi iconici, ma piatto forte sono comunque le camicie in varie fantasie e in tante varianti check. Le maglie sono avvolgenti e il cardigan è una valida alternativa per vestirsi a strati, ma con stile.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy