Enzo Miccio: su Real Time parte la nuova edizione di Wedding Planner

Regalo di Natale in anticipo per tutte le spose in cerca di ispirazione per il proprio matrimonio e per le inguaribili romantiche, che immaginano il giorno più bello della loro vita ancora prima che il Principe Azzurro: l’8 Dicembre torna infatti su Real Time Wedding Planner, la trasmissione che ha fatto conoscere al grande pubblico Enzo Miccio. Ogni domenica alle 21.10, dunque, l’organizzatore di cerimonie nuziali più famoso d’Italia restituirà “agli amici che ci guardano da casa tutta la magia di un matrimonio perfetto“.

Sono molto legato a Wedding Planner non solo perché è stata la mia prima esperienza televisiva, ma soprattutto perché attraverso un format, creato su misura, abbiamo fatto conoscere all’Italia intera quella che è la mia professione, riscuotendo subito un ottimo consenso“, spiega Miccio, che se da un lato non nasconde la soddisfazione di riuscire “a stupire come se fosse il primo giorno” ancora all’ottava stagione, dall’altro sottolinea la professionalità e l’impegno che sta dietro ai matrimoni da sogno che porta sullo schermo: “In TV riusciamo a mascherare bene la fatica che si cela dietro le quinte“, spiega, “ma che è chiaramente alla base delle soddisfazioni che questo lavoro comporta“.

Del resto, sono state proprio la sua proverbiale perfezione e raffinatezza a fare di Miccio il wedding planner più richiesto d’Italia, anche da celebrità come Valeria Marini, che ha voluto che fosse lui a organizzare le sue nozze a Roma con l’imprenditore Giovanni Cottone, trasmesse in diretta su Rai Uno.

Non di soli matrimoni, tuttavia, vive Miccio, che di pari passo con la sua attività e il lavoro in tv ha fondato una Wedding Planner Association che porta il suo nome, “per lo sviluppo e la promozione delle figure professionali del wedding & event planner“, e lo scorso Settembre ha diretto “un grande evento privato a Londra, il cui tema era dedicato allo storico Studio 54“.

Insomma, un vero e proprio artista dell’organizzazione, che al suo pubblico promette grandi novità: “Rimarrete spero sorpresi e affascinati dagli allestimenti, dai colori, dalla magia dei luoghi, dalla Puglia al Lago di Garda, ma non solo“. Per saperne di più, dunque, l’appuntamento è a partire da domenica 8 Dicembre alle 21.10 su Real Time.

Impostazioni privacy