Secret Star: Stroili illumina il corpo con polvere d’oro

Stroili è nota come maison di gioielli di design made in Italy, ma è decisamente inarrestabile e attenta a tutte le esigenze. Così, ha deciso di debuttare nel mondo del beauty con un prodotto magico, la polvere illuminante Secret Star, per risplendere di luce illuminando la pelle del viso e del corpo. Insomma, il brand ha deciso letteralmente di ricoprire d’oro tutta la sua affezionata clientela. La novità, in pratica, è una polvere dorata pronta a donare luce e a far brilare ogni parte del corpo.

Per Stroili, nemmeno a dirlo, l’oro è da sempre sinonimo di bellezza e ora lo celebra con Secret Star che, come una polvere luminosa, evanescente e impalpabile, si posa sulla pelle per illuminare, facendo risplendere viso, collo e decolletè creando punti luce chic e inediti. Non solo la lucentezza e l’effetto che dona rendono prezioso questo prodotto, ma anche il mood ricercato col quale è presentato, in tema anche con le prossime festività natalizie. Il packaging, infatti, è elegante, in total black e oro, e racchiude un flaconcino con diffusore per generare un soffio di polvere iridescente. Secret Star è in vendita presso tutte le boutique Stroili Oro al prezzo di 14,90 euro.

Stroili già in passato si era divertito a creare e proporre tatuaggi adesivi in argento o in oro con vari disegni, perfetti per dare luce a spalle, scollature, polsi o braccia e si era contraddistinto per la fantasia nel proporre un gioiello/non gioiello che apparisse duttile e anticonformista. Con Secret Star continua e conferma la sua ricerca di un modo di essere e di brillare che non sia solo un accessorio, ma un modo di essere compenetrato e indossato pienamente dalla persona.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy