Dita Von Teese presenta il suo nuovo profumo Erotique: “Non per i deboli di cuore”

Bella e sensuale, Dita Von Teese ha la seduzione nel sangue, ma è anche una donna con uno spiccato senso degli affari. Da regina del burlesque, infatti, si è trasformata in business woman di successo con una sua linea di lingerie, alcuni prodotti di bellezza e soprattutto una collezione di profumi che rispecchia la sua natura dal fascino giocoso e allo stesso tempo misteriosa.

Così, dopo il successo delle prime tre fragranze – The DVT Signature Scent, Rouge e FleurTeese – lo scorso giovedì, presso il Fred Segal di Los Angeles, ha presentato la sua ultima fatica creativa, Erotique, un’essenza che lei stessa ha definito un elisir di alchimia, ispirato “a un tempo in cui il profumo aveva un significato diverso da adesso” e nato dal suo desiderio di catturare in una fragranza “la carnalità erotica delle storie e dei racconti spinti del passato che hanno accesso la sua passione per il feticismo.

Dita Von Teese profumo Erotique

Afrodiasiaco, opulento e racchiuso in una boccetta che ne sottolinea la natura sensuale e voluttuosa, con un lucchetto a forma di cuore e una chiave ad adornare il tappo e una colorazione che lo fa assomigliare a oro liquido, Erotique si apre su note di testa di rosa, pepe e coriandolo e raggiunge il suo apice in un cuore di decadente rosa bulgara e cuoio animalesco, fino a stemperarsi in una coda di muschio, sandalo, cedro ed esotico legno Gaiac.

Amo gli aspetti accattivanti della sessualità, dalla dominazione alla sottommissione, ed Erotique è un mix eccitante di opposti“, ha spiegato ancora Dita a proposito del suo nuovo profumo, aggiungendo che non è per i deboli di cuore, ma è un’arma inebriante, animalesca, intensa e potente per una maestra delle arti erotiche.

Disponibile in una confezione da 40 ml, come eau de parfum, Erotique si può acquistare sul sito RonRobinson – consigliato dalla stessa Dita – al prezzo di 50 dollari, circa 37 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy