Mango sceglie Daria Werbowy come testimonial per la spring/summer 2014

Una delle top model del momento sembra essere Daria Werbowy. La conferma non arriva da alcuna statistica o classifica, ma semplicemente dai fatti. Sono, infatti, sempre più i brand che sembrano preferire lei ad altre modelle. Ha sbaragliato la concorrenza ed è diventata il volto della campagna Isabel Marant per H&M. Adesso anche Mango punta su di lei e la sceglie per il suo advertising per la collezione spring/summer 2014. La griffe spagnola ha, così, concluso definitivamente il suo rapporto con Miranda Kerr. La modella australiana, ultimamente, c’è da dire, è stata lasciata da parecchi, a cominciare dal compagno Orlando Bloom, per poi finire con Victoria’s Secret e, appunto, con Mango.

Malgrado le immagini saranno presenti su cartelloni e riviste patinate solo da marzo, il brand ha giocato d’anticipo annunciando fin da ora la collaborazione e creando, così, aspettativa e curiosità, come le regole del marketing suggeriscono. Dopo la bellezza latina di Penelope Cruz, quella androgina e magnetica di Milla Jovovich, la venere Naomi Campbell, la statuaria Claudia Schiffer e la sempre bella e affascinante Kate Moss, Mango ha scelto gli occhi di gatto e il fisico scolpito di Daria Werbowy.

La scelta è stata motivata da Ninona Villa, responsabile pr Mango: “Aldilà della sua impressionante carriera, durante la quale è stata il volto dei più importanti marchi di moda e bellezza, Daria rappresenta perfettamente i valori della nostra azienda. Si tratta di una ragazza giovane, con una forte personalità e grande senso dello stile. Mango ha deciso di scommettere su una delle top model più professionali del settore e abbiamo voluto dare enfasi anche all’importanza della qualità e del design dei capi che compongono la collezione“.

Foto by Facebook

Gestione cookie