Lancôme: il make up che mette in festa lo sguardo

Ispirato dalla magia del bianco inverno è il trucco di Lancôme, che punta a far risplendere sulle donne una luce incantata. Le tonalità di bianco iridescente e di grigio argentato, sottolineati da un tocco di rosso, brillano in un’atmosfera di festa. Proprio pensando all’allegria delle feste è necessario partire dal sorriso e dalle labbra, da rivestire con il rossetto L’Absolu Rouge, ad alta idratazione e volumizzante. Le nuance più amate e adatte al periodo sono Caprice, il colore star della gamma, e Rouge étincelle, un rosso aranciato creato nel 1955 e conservato d’allora nei archivi della maison. La loro cremosità è perfetta per il periodo freddo. Costano 29,70 euro ognuno.

Passando alle mani, Vernis in love è il prodotto da usare in punta di dita. Lancôme innova con la tecnologia Color coat che permette in un instante di vestire le unghie di un effetto scintillante. Il risultato è una brillantezza resistente e un finish ultralucido uniti a facilità di applicazione. I colori più di tendenza sono Joiis Matins e Pearl Gray, due tinte delicate e molto eleganti. Il loro prezzo è di 17,40 euro. Per un colorito impeccabile, luminoso e naturale c’è la cipria in polvere setosa Poudre Majeur Excellence Libre, iridescente, illumina istantaneamente ogni incarnato. Si applica semplicemente e sublima sia volto sia décolleté. Costa: 39,15 euro. Consigliata la tonalità translucide: delicata e praticamente universale.

Per gli occhi c’è l’alleanza vincente fra un colore puro, un effetto scintillante intenso e un risultato a lunga tenuta. Ombre Hypnôse Doll Eyes è un ombretto mono alta luminosità dal colore intenso, decorato dal motivo a cuori di Alber Elbaz. Resiste ore senza sbavature. La copertura è modulabile per avere uno sguardo più o meno intenso e garantisce sempre un’eccezionale brillantezza. Costa 29,25 euro. Sguardo da cinema con il mascara Hypnôse Star in un nero intenso per ciglia incurvate e volumizzate. Il suo prezzo è di 31 euro.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy