Carpisa facilita la vita a Babbo Natale: ecco le proposte per i regali

Ci risiamo. Sembrava ieri che si correva per le spiagge e si andava in giro in costume e pareo e, invece, siamo a meno di un mese dal Natale (e le temperature non lasciano dubbi in merito). Si ripresenta, quindi, il solito dilemma: cosa regalo all’amica, al fratello, al fidanzato, al collega, alla zia… e via dicendo? Carpisa propone tante idee e non solo borse e borsette per rendere felici tutti, anche le finanze di chi dona. Ci sono, infatti, varie fasce di prezzo, olte che tipologie di regalo.

Importante è, come al solito, studiare la personalità del destinatario del regalo e pensare alle sue abitudini. Iniziando con un campo che è quello prediletto da Carpisa, ovvero quello del viaggio, per coloro che sono dei viaggiatori impenitenti e che non vedono l’ora di saltare su un aereo si può pensare ai nuovi trolley. Le caratteristiche: quattro ruote e manovrabilità assoluta, tanto più che il loro peso è minimo, ma la particolarità sono le decorazioni. Si può scegliere tra i personaggi Warner Bros, ad esempio, (prezzo: 79,90 euro) o la fantasia murales (prezzo: 89,90 euro). Il vantaggio chi viaggia spesso lo conosce: al momento del ritiro bagagli la propria valigia è subito riconoscibile. In tema di spostamenti, utile anche il porta abiti blu navy, per evitare antiestetiche pieghe ai capi più pregiati (prezzo: 29,90 euro). Ideale se il fidanzato è un businessman, per esempio.

Per chi è sempre connesso e vive tra un dispositivo elettronico e l’altro si può scegliere tra tantissime cover per iPhone, iPad e smartphone. Sono tutte caratterizzate da decori con borchie a contrasto: stelle o scritte come glam, rock, star, tanto per citarne alcune. Per lei il colore più amato è il fucsia, per lui un sobrio nero. I prezzi partono da 5,90 euro. Potrebbe essere un pensiero simpatico per i colleghi. Per l’amica, la sorella, la mamma, la fidanzata fashion c’è solo l’imbrarazzo della scelta tra le borse. Quella di punta di Carpisa, quest’anno, è la Hit Bag. Scelta come borsa icona del brand, è stata anche pubblicizzata da Simona Ventura a XFactor. Esiste in molteplici versioni e fantasie, anche animalier, e costa 29,90 euro. Vezzosa, invece, la pochette da sera, in colore rosso con chiusura gioiello (prezzo: 22,90 euro).

Altre idee in ordine sparso? La cartella da lavoro è sicuramente molto utile, oltre che un must. Quella proposta da Carpisa ha la tracolla staccabile e, quindi, un doppio modo di essere portata. Il prezzo è di 79,90 euro ed è disponibile sia in blu che in nero. Per le più freddolose ci sono i guanti rifilati in pizzo (prezzo: 10,90 euro) o le cuffie audio paraorecchie con cavo removibile disponibili anche nella versione maschile (costano 15,90 euro). Dagli sportivi, infine, può essere molto apprezzato il borsone sport (25,90 euro), che è valido anche per i weekend fuori città. Il consiglio in più è quello di aggiungere anche un piccolo biglietto a ogni dono che si sceglie. Un breve pensiero personalizzato rende sicuramente più emozionante il momento di scartare il regalo.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy