Promod lancia il Concorso 1001 Auguri per festeggiare Natale

Natale si avvicina a grandi passi e nell’aria c’è già quell’inconfondibile atmosfera piena di sogni, aspettative, sorprese e… frenesia, per trovare il dono perfetto da fare alla mamma, all’innamorato, all’amica del cuore. Il rischio, insomma, è quello di non godersi le feste per ciò che sono, ovvero un momento di gioia e condivisione, da attendere aprendo le caselline del calendario dell’Avvento. E da Promod ne arriva uno speciale: il Concorso 1001 Auguri.

Iniziato un po’ in anticipo rispetto alla data canonica della tradizione, che fa partire il conto alla rovescia dal 1° Dicembre, il contest del brand francese, con headquarter italiano a Cinisello Balsamo (Mi), dal 28 Novembre alla vigilia di Natale, il 24, mette in palio ogni giorno una carta regalo di importo variabile da spendere presso i propri punti vendita e un super-premio finale da 1001 euro, sempre sotto forma di carte regalo.

Un modo davvero speciale per avvicinarsi alle feste, con la possibilità di fare un regalo per prime a se stesse, iscrivendosi al concorso gratuitamente (e in pochi step) sul sito di Promod e poi rispondendo ad alcune domande che, senza dubbio, non creeranno problemi alle clienti del brand e alle fashioniste. Anche in caso di errore, tuttavia, non c’è da preoccuparsi: le risposte sbagliate, infatti, saranno comunque conteggiate tra le 10 necessarie per partecipare all’estrazione del super-premio finale.

Ma non solo. Partecipando a 1001 Auguri, oltre alle carte regalo in palio (di 100 euro domenica 1, 8, 15 e 22 Dicembre e di 50 euro i restanti giorni) è possibile avere accesso a offerte esclusive, anche se non si gioca, se si gioca e non si risponde correttamente alla domanda del giorno o se si gioca e si risponde correttamente. Insomma, quale modo migliore per aspettare e festeggiare il Natale?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy