Cotril: Melita Toniolo è la nuova ambasciatrice del marchio

Inarrestabile Melita Toniolo: dopo aver debuttato in rete con il suo nuovo sito melitatoniolo.com, all’interno del quale è contenuto il blog Tiny Melita, la Diavolita di Lucignolo è stata scelta dal marchio leader della cosmetica tricologica Cotril come Ambasciatrice d’eccezione. Un’investitura naturale per colei che da amante e conoscitrice dei prodotti Cotril“, ha saputo interpretarli in modo eclettico, “vivendoli a modo suo ed immortalandoli in una serie di scatti che hanno dato vita ad originali tavole artistiche“.

Melita veste i panni di ambasciatrice Cotril dopo Belen Rodriguez, Ariadna Romero, Raffaella Fico ed Emanuela Postacchini ed è chiamata a far conoscere lo stile e la filosofia dell’azienda nei più importanti saloni presenti su tutto il territorio italiano. Un compito che la Diavolita si candida ad assolvere nel migliore dei modi possibili, grazie alla sua naturale passione e al suo entusiasmo per i prodotti Cotril e alla sua presenza sui social network, dove è protagonista indiscussa.

Showgirl, modella, attrice e conduttrice televisiva, sexy e allo stesso tempo ironica e capace di giocare con la sua sensualità, Melita piace e ha successo per il suo essere sempre se stessa e le sue innate doti di comunicatrice: qualità che, insieme a uno stile unico e alla voglia di sperimentare e condividere i propri look con i suoi fan, rispondono in pieno alla volontà di Cotril di trovare “inediti spunti di interpretazione“, attraverso il confronto di “idee e pensieri sempre nuovi, ma sempre… at the heart of beauty!“.

Del resto, proprio presentando il suo Tiny Melita, è stata la stessa Diavolita a dire: “Non ho creato un BLOG per dare consigli… ma solo per condividere con voi in un raggio più ampio di Twitter, Instagram e Facebook (dove vi leggo sempre!) la mia vita, i miei attimi e le mie passioni“. Una dichiarazione di intenti che conferma la sua schiettezza e la spontaneità, esattamente le caratteristiche dell’Ambasciatrice d’eccezione Cotril.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy