Marco Bocci testimonial di Alessandro Angelozzi Couture alla sfilata PE 2014

Se sposarsi con un abito bianco da favola, attese all’altare dal principe azzurro del caso, è il sogno più o meno segreto di (quasi) ogni donna, immaginare nei panni del suddetto principe azzurro uno degli attori italiani più desiderati del momento è roba da far cadere stecchite al suolo un numero imprecisato di inguaribili romantiche. Rischio concretissimo il prossimo 8 dicembre, quando la maison Alessandro Angelozzi Couture presenterà la collezione Primavera Estate 2014 presso il suo atelier di Garrufo di Sant’Omero (in provincia di Teramo) con Marco Bocci nei panni di testimonial.

L’idolatrato commissario Domenico Calcaterra di Squadra antimafia – Palermo oggi e fidanzato on/off di Emma Marrone parteciperà infatti alla sfilata organizzata domenica alle 17, dal significativo titolo di What Women Want, insieme ad altri tre bellissimi del panorama televisivo e cinematografico italiano, ovvero Giulio Berruti, diventato famoso con il ruolo del protagonista Andrea Van Necker ne La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Francesco Testi, interprete di numerose serie tv, tra cui recentemente Baciamo le mani – Palermo New York 1958, e Luca Capuano, Adriano Riva di CentoVetrine.

Insomma, quattro principi azzurri doc, ai quali si affiancherà una lady che – per equità – fa sognare, anche se forse in modo decisamente meno romantico (lorsignori, si sa, hanno un’altra idea di amore), migliaia di uomini, ovvero Elisabetta Canalis. La showgirl, modella e attrice è infatti la nuova musa di Alessandro Angelozzi Couture, dopo aver ‘strappato’ il testimone di mano nientemeno che a Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo e recentemente incoronata da Maxim donna più sexy del mondo.

Ma il fascino caldo di Eli, così come quello di Bocci, Berruti, Testi e Capuano è senza dubbio più vicino allo stile elegante e orgogliosamente made in Italy della maison, senza contare che sia l’ex Velina che i quattro attori scelti da Alessandro Angelozzi Couture sono indiscussi beniamini del pubblico, cosa che a livello di marketing e immagine non è affatto trascurabile. E infatti tra i fan è subito partita la corsa per aggiudicarsi un invito alla sfilata di domenica: al momento non è più possibile inoltrare la richiesta tramite sito, ma un breve avviso spiega di mettersi in contatto con la signora Rina allo 0861/818240. La partecipazione, come sottolineato dallo stesso atelier sulla propria pagina Facebook, è assolutamente gratuita.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy