Fruscìo, Raffaella Fico è un’irresistibile femme fatale: foto e backstage

Dopo l’annuncio e le prime immagini, centellinate ad arte, della nuova testimonial Fruscìo Raffaella Fico, le foto dell’ultima campagna pubblicitaria dell’azienda di intimo di Calcinatella (Brescia) con protagonista la showgirl campana hanno invaso il web e sono diventate vero e proprio oggetto di culto tra i fan della soubrette. Il motivo? Presto detto: negli scatti Raffaella mette in mostra il lato più sexy di sè, giocando a interpretare una femme fatale dai mille volti.

Non è una sola, infatti, l’immagine della bella showgirl veicolata dalla nuova campagna Fruscìo: Raffaella di volta in volta è una donna diversa, che seduce ora in lingerie nera e aggressiva, archetipo di una pericolosa ‘mangiauomini’, ora in completi dal gusto vintage, che la fanno assomigliare alla regina del burlesque Dita Von Teese, ora in abiti e completi raffinati, da donna (e mamma) sicura di sè, che in ogni ruolo non rinuncia mai alla propria sensualità, pur non ostentandola.

Ad aiutare la soubrette campana nelle sue trasformazioni, esaltandone la femminilità e valorizzandone il sex appeal e la bellezza, una scenografia minimalista, dove tutto – dagli arredi, alle lenzuola, ai pavimenti, alle pareti e ai fiori – è rigorosamente bianco. Una scelta stilistica di grande impatto, che rimarca una volta di più la filosofia di Fruscìo, basata su “eleganza, gusto e tatto“: Raffaella infatti è sì femme fatale, ma con classe, in modo non urlato.

E se il risultato finale è già cult del web, non meno successo sta avendo il video del backstage rilasciato su YouTube dall’azienda bresciana: nel filmato della durata di quasi 4 minuti realizzato dall’Agenzia Bros Group, infatti, si vede come nasce la campagna, con la showgirl impegnata al trucco e poi alle prese con lo shooting vero proprio, attraverso un montaggio che rivela ulteriori dettagli e pose sexy della bella Raffaella.

Foto by Facebook e video by YouTube

Impostazioni privacy