K-Way, la giacca antipioggia per antonomasia, conquista Milano: il marchio del Gruppo BasicNet apre infatti il suo primo negozio monomarca nel cuore del capoluogo lombardo, in via Ugo Foscolo 8. Una location prestigiosa, adiacente alla Galleria Vittorio Emanuele II, che vede K-Way fare il suo ingresso nel salotto dello shopping internazionale con uno spazio espositivo di 116 metri quadri, dedicato alle collezione di abbigliamento e accessori donna, uomo e bambino.
Concepito a partire da due presupposti fondanti dello stile e della filosofia del brand, ovvero il classico e il contemporaneo, il nuovo store mixa materiali tradizionali come legno e ferro a design essenziale e tecnologia avanzata. All’esterno infatti i clienti sono aggiornati in tempo reale su tutte le offerte e i prezzi da una serie di monitor al plasma, mentre all’interno sono accompagnati nello shopping da diversi Factotum per conoscere in modo autonomo costo, colore, disponibilità ed eventuali sconti relativi a ogni capo.
Invalid Displayed Gallery
Tecnologico, funzionale e colorato, oltre che al passo con i tempi e sempre di tendenza, K-Way è in crescita continua: nel 2013 infatti il brand sta registrando un +30% nelle vendite rispetto all’anno passato e l’apertura del nuovo monomarca di Milano rappresenta non solo un ulteriore passo avanti nello sviluppo del marchio, ma anche la volontà di consolidare e accrescere i suoi orizzonti commerciali, in Italia come all’estero.
Tra i 13 flagship store di K-Way, infatti, 3 si trovano in città chiave dello shopping internazionale, ovvero Parigi, New York e Taipei. Nella Villa Lumière la boutique del marchio BasicNet ha aperto nella centralissima Rue de Charonne a settembre, così come nella capitale di Taiwan, dove occupa uno spazio in Zhong Xiao East Road. Nella Grande Mela, invece, l’inaugurazione risale allo scorso anno e lo store si trova nel quartiere dello shopping per eccellenza, Soho.
Foto by ufficio stampa