Alessandra Amoroso veste DSquared2 in Amore Puro Tour: “A mio agio”

Continua (con successo) la collaborazione tra Alessandra Amoroso e DSquared2: il feeling tra la cantante pugliese, originaria di Galatina, e i gemelli Dean e Dan Caten è infatti più intenso che mai, come dimostra la scelta di Alessandra di indossare tre abiti degli stilisti canadesi durante l’anteprima dello scorso 3 dicembre al MediolanumForum di Assago (Mi) del suo Amore Puro Tour.

Sono due persone normalissime con le quali mi sono trovata subito a mio agio. Con loro ho scelto gli abiti da indossare sul palco“, ha dichiarato la cantante, come riportato da Look da Vip, e i fatti lo dimostrano. I tre look sfoggiati da Alessandra esaltano infatti la sua sua silhouette aggraziata e le donano un’allure sensuale ed elegante, ma allo stesso glam e rock: il vestito rosso lungo, con schiena nuda (lo stesso del video di Amore Puro) con il quale apre l’esibizione, l’abito bianco e nero di metà concerto e il completo camicia bianca e short black leather con cui conclude la scaletta di canzoni interpretano alla perfezione il suo spirito combattivo e insieme romantico.

Amoroso occhiali DSquared2

Del resto, la vocazione per il mondo della musica e dello spettacolo dei due gemelli stilisti è assodata: Dean e Dan Caten infatti hanno vestito il corpo di ballo di Madonna nel video del 2000 Don’t Tell Me e nel Drowned World Tour del 2001, mentre nel 2003 è stata la volta di Christina Aguilera nello Stripped World Tour e nel 2007 di Laura Pausini, per il concerto allo stadio San Siro di Milano.

Tuttavia, è evidente che quello con Alessandra è… Amore puro. A dimostrarlo, infatti, oltre agli abiti di scena ci sono anche alcuni selfie della cantante pubblicati su Twitter, che la ritraggono con indosso un paio di occhiali da sole in acetato dal design vintage DSquared2. Insomma, la collaborazione con i gemelli Caten non è solo lavoro, ma anche piacere.

Foto by Kikapress e Twitter

Impostazioni privacy