Pull&Bear presenta Reflections: eleganza e glamour per lei e per lui

Con la grande abbuffata di pranzi, aperitivi, cene e feste di vario genere che precedono il Natale ormai in pieno svolgimento e con il veglione di Capodanno che incombe, lo stress da “che cosa mi metto” è alle stelle. Replicare lo stesso look è un rischio, perché spesso la cerchia frequentata è quella e le persone sono sempre più o meno le stesse, ma anche spendere un capitale per creare outfit ogni volta diversi è impensabile. A dare una mano a chi si trova nel dilemma ci ha pensato Pull&Bear: il marchio giovane del Gruppo Inditex (lo stesso di Zara) ha infatti svelato la collezione Reflections, una serie di capi versatili, eleganti e casual, per lei e per lui, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, perfetti da indossare ai vari impegni che precedono le feste e, perché no, anche durante le feste stesse.

Partendo dal fondo, ovvero dal look di Natale e Capodanno, la linea Reflections donna propone una serie di vestitini di grande impatto: l’abito gioiello stile Charleston color cipria o nero con riflessi argentati (49,99 euro), lo scamiciato con inserto di perle sotto le maniche e lungo i fianchi (39,99 euro) e il minidress in plumeti a pois (29,99) sono infatti eleganti e sensuali al tempo stesso, adatti sia per festeggiare in famiglia che con gli amici e/o il lui del caso. Per la cavalcata prenatalizia, invece, nella collezione Reflections di Pull&Bear è possibile scegliere tra gonna plissettata e pantaloni baggy in ecopelle (entrambi 39,99 euro), da abbinare a un top gioiello (29,99 euro) oppure a un luminoso abito in lana jacquard (39,99 euro).

Per lui l’offerta non è meno ricca. Per la cena dell’ufficio, come per l’aperitivo con gli amici e i compagni di calcetto, nella collezione Reflections si possono trovare un elegante pantalone chino carrot fit (39,99 euro) oppure un paio di jeans skinny fit (17,99 euro), da abbinare a una camicia a manica lunga (25,99 euro), a una felpa stampata (29,99 euro) e a un giubbotto in pelle (129,99 euro) oppure a un maglione a collo giro (29,99 euro) e a una giacca chiné (59,99 euro). Per gli appuntamento formali, invece, Pull&Bear propone il completo giacca (79,99 euro), pantalone chino carrot fit e camicia popeline (25,99 euro).

La collezione Reflections comprende infine pure una vasta offerta di scarpe, che spazia da stivaletti tacco fibbia (69,99 euro) e décolleté punta blocco (35,99 euro) per lei a blucher in nappa (59,99 euro) e stivale elastico (69,99 euro) per lui.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy