Sandro Ferrone presenta la collezione di Natale: rosso, nero e animalier

Sandro Ferrone celebra il Natale ormai alle porte e lo fa a modo suo, con una speciale linea di abbigliamento pensata per vestire le feste: Merry Christmas Collection. Elegante, ricercata, moderna e attenta alle ultime tendenze della moda, la nuova collezione dello stilista romano coniuga con sapienza il gusto e lo stile che ne hanno fatto uno dei più amati dalla donne italiane agli stilemi caratterizzanti di capi e accessori dedicati a questo periodo dell’anno.

Rosso e nero sono dunque i due colori dominanti, declinati in abiti fascianti che esaltano la silhouette e che presentano dettagli inaspettati e sensuali come una profonda scollatura sulla schiena, in minidress velati e di pizzo, in gonnelloni lunghi di ispirazione gitana e in completi di taglio sartoriale, con gonna e top dai volumi geometrici. Proposti in combinazione colour block, con dettagli a contrasto come cintura, borsa, scarpe e accessori, trasformano ogni outfit in un look di classe, perfetto per le occasioni formali.

Ma Merry Christmas Collection è anche novità e capacità di stupire, come da sempre è per le proposte Sandro Ferrone. A fianco di design e colori tradizionali, dunque, lo stilista propone capi caratterizzati da stampe animalier e da motivo pied de poule, realizzato giocosamente in una versione maxi black and white, ravvivata da sprazzi di rosso. Una scelta che rende la collezione versatile, adatta sia a un pubblico più maturo, con impegni che richiedono una certa forma, che a un altro più giovane e in cerca di capi eleganti, senza però essere drammaticamente impegnativi.

Un’offerta composita, insomma, che Sandro Ferrone completa con una serie di capispalla che spaziano da cappotti cammello – grande revival della stagione Autunno Inverno 2013/2014 – a giacche tre quarti con collo sciallato, rosse e nere, giubbotti di pelle, coprispalle, boleri e colli di eco-pelliccia, per far sentire ogni donna a suo agio e pronta ad affrontare la vita (e la vertigine del Natale…) con il sorriso. Proprio come vuole lui.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy