H.E. by Mango: Andrés Velencoso Segura volto del nuovo profumo

E’ Andrés Velencoso Segura l’eroe ribelle della campagna di H.E. by Mango per il lancio del suo nuovo profumo uomo, Rebel Hero, sulle orme di quello da donna Lady Rebel Dance Queen, dedicato alle regine della notte. Il modello spagnolo, anche noto per la sua relazione con la cantante australiana Kylie Minogue conclusasi a ottobre di quest’anno (con grande dolore di lei) a causa dei troppi impegni lavorativi di entrambi, continua dunque con successo la sua collaborazione con il brand ‘connazionale’.

E del resto, Mango ha tutto l’interesse a non farsi scappare un simile testimonial: moro, sensuale, misterioso, Andrés incarna alla perfezione il fascino latino, candidandosi naturalmente al ruolo di volto (e corpo) di una fragranza creata per distillare in un boccettino seduzione maschile allo stato puro. Rebel Hero, infatti, vuole rompere gli schemi, provocare i sensi e non lasciare nessuno indifferente.

Carismatico e avvolgente, il profumo per lui di H.E. by Mango è infatti un mix di note speziate e di erbe essenziali, che si combinano a quelle inaspettate di mojito, gin, lime, pompelmo e sandalo, per un effetto finale che è allo stesso tempo fresco e sensuale, morbido e aspro. Tutte caratteristiche che descrivono non solo l’eroe ribelle che dà il nome alla fragranza del brand spagnolo, ma anche – soprattutto – il suo testimonial.

Presentato ufficialmente in grande stile nei giorni scorsi, dopo settimane di rumors e di immagini distribuite sui social con il contagocce, per fare aumentare il più possibile l’attesa e la curiosità, lo spot di Rebel Hero di H.E. by Mango ritrae l’eroe ribelle Andrés mentre gioca con l’obiettivo, seduce e… alla fine mostra due labbra stampate a rossetto sulla guancia, con un sorriso malizioso. Insomma, una campagna ad alto tasso di sensualità, per un profumo che vuole essere nuova icona del maschio moderno e che può essere acquistato al costo di 28,50 euro la confezione da 100 ml.

Foto by screenshot YouTube e video YouTube

Impostazioni privacy