Sisley Holiday Collection: look per le feste per lei e per lui

Se siete ancora in cerca del look da sfoggiare in occasione delle prossime feste o magari di un regalo per il fidanzato o l’amica oppure di tutte queste cose insieme, in vostro aiuto arriva Sisley. Il marchio del Gruppo Benetton propone infatti una serie di outfit per lei e per lui, pensati per essere indossati in un’occasione speciale o per diventare il dono perfetto per una persona cara e… alla moda.

Per le amanti dell’eleganza classica e delle linee semplici, Sisley propone un minidress a trapezio in chiffon nero, con spalle scoperte e dettagli di paillettes dorate sullo scollo e sul bordo, dal costo di 79,95 euro, oppure un abito in georgette con manica a pipistrello e ricamo di perline nere sul petto, anche questo al prezzo di 79,95 euro. A coloro che hanno un’anima romantica-dark, invece, il brand offre un vestitino in pelle, con gonna svasata e motivo a traforo sotto il collo, e un altro in pizzo, aderente, com maniche a tre quarti (69,95 euro). Infine, per chi ha deciso che quest’anno lo stile mannish è il suo, la proposta di Sisley è un completo blusa maniche lunghe bianca (39,95) e pantaloni palazzo neri a vita alta (69,95 euro) decisamente chic.

Sul versante uomo l’offerta è altrettanto composita, con una collezione che spazia da capi più basici e casual, ad altri decisamente ricercati, tanto nelle linee e nei colori che nei materiali, con l’utilizzo sapiente di una delle grandi tendenze di stagione: il velluto. Sisley infatti propone due giacche in questo tessuto, una in tinta unita e a lavorazione liscia, a 139 euro, e un’altra slim fit con rever classico e chiusura monopetto a due bottoni, sempre a lavorazione liscia ma stampata (149 euro), da abbinare a un paio di pantaloni skinny (a partire da 59,95 euro) o a un jeans (a partire da 39,95 euro).

Per le occasioni più eleganti infine il brand del Gruppo Benetton offre un completo giacca (99,95 euro) e pantaloni in viscosa (49,95 euro) e camicia maniche lunghe (49,95 euro), mentre per quelle casual e informali la proposta è di abbinare la giacca in velluto a tinta unita a un paio di pantaloni in felpa (39,95 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy