Denny Rose collezione Evening: Capodanno è elegante e sexy

Mentre scorrono le ultime ore del 2013, la corsa al look per la tradizionale cena/festa di Capodanno ormai è entrata nel vivo. Anzi: chi ancora non ha deciso che cosa mettersi la sera del 31 dicembre è in preda al panico. Scegliere l’outfit non è impresa facile, soprattutto quando si vuole essere eleganti e originali. Ma niente è perduto: Denny Rose, azienda di abbigliamento con headquarter a Carpi (Modena), propone infatti una serie di capi e accessori perfetti per essere indossati in un’occasione speciale come l’inizio del nuovo anno. E non solo.

La tonalità dominante nella collezione Evening Denny Rose è il nero, classico e ricercato, ma non mancano sofisticati dettagli in argento e paillettes, tocchi di rosa e colorato lamé, per una serie di capi e accessori che si prestano al mix and match e possono essere combinati in una grande varietà di stili, a seconda dei gusti e delle esigenze.

Per chi ama il lungo o ha in programma una serata particolarmente elegante, dunque, l’azienda emiliana propone un completo top con papillon (84,80 euro), gonna alla caviglia svasata (98,20 euro) e cintura (47,20 euro), che può essere modificato sostituendo il top con la maglia in angora e lana merinos con abbottonatura sulla schiena, disponibile in nero e rosa (101,20 euro), da portare stretta in vita con cintura sottile (53,10 euro). In alternativa è possibile scegliere l’abito a sirena con scollatura profonda sul retro, impreziosita da intreccio argentato che prosegue sul davanti (145,60 euro).

Meno formale e decisamente più sexy il vestito asimmetrico aderente con dettagli borchiati (122,60 euro), mentre perfetto per una ragazza giovane è l’abito con gonna corta davanti e lunga dietro e corpetto aderente (125,80 euro), da indossare con maglia morbida argentata (82,10 euro) e collana (33,80 euro).

Pensati per un look sbarazzino sono anche il minidress con scollatura profonda (101,20 euro) da portare con cintura gioiello (47,20 euro), il tubino in lamé aderente (113,40 euro), proposto in abbinamento alla maglia con scollo a barchetta (101,20 euro) e alla collana pendaglio (35,60), e infine il completo t-shirt gioiello (99,60 euro), minigonna in ecopelle a balze (82,80 euro) della collezione Autunno Inverno 2013 e cintura con fibbia grande (46,90 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy