Categories: Profumi

Versace Pour Femme Oud Oriental: il nuovo profumo deluxe della maison

La linea beauty di Versace si arricchisce di una nuova, sensuale ed esotica fragranza: la casa di moda italiana ha infatti creato la versione femminile di Versace Pour Homme Oud Noir, profumo maschile lanciato lo scorso anno e diventato in breve tempo vero e proprio oggetto di culto tra i fan della maison della testa di Medusa. E non solo. Inebriante, intenso, quasi afrodiasiaco, Versace Pour Homme Oud Noir si è guadagnato un posto speciale nel cuore degli amanti dei profumi e la sua controparte femminile sembra destinata a fare lo stesso.

Versace Pour Femme Oud Oriental (100 ml, 150 euro), questo il nome dell’edizione dedicata all’universo femminile, è infatti la promessa di un viaggio verso terre lontane e misteriose, che esistono nel cuore e nella mente con la medesima forza che nella realtà, e sono allo stesso tempo suggestione e ricordo, esperienza vissuta e desiderata.

Seducente, esotica e ispirata alla magia dell’Oriente, come il nome stesso suggerisce, espressione del lusso Versace e dedicata alle donne con una personalità forte e determinata, ma non per questo priva di aneliti romantici e di sogni, Versace Pour Femme Oud Oriental è caratterizzata da un bouquet con una piramide olfattiva di grande raffinatezza. La nuova fragranza della maison italiana si apre infatti con accordi di rosa d’Oriente, fresia e zafferano, si accende in un cuore di patchouli, violetta ed eliotropio e lascia infine di sè un ricordo fatto di note di vaniglia, legno di sandalo e cuoio-Oud.

Un profumo che esprime la sua natura sofisticata e deluxe anche nella confezione, interamente dorata e specchiata, con la testa di Medusa e la greca simboli della maison italiana quali unici segni distintivi, che sarà disponibile per tutto il 2014 nelle boutique Versace e in alcuni selezionati store in Italia e in Europa, in attesa del lancio nel resto del mondo, previsto nei prossimi mesi.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa