Versace Pour Femme Oud Oriental: il nuovo profumo deluxe della maison

La linea beauty di Versace si arricchisce di una nuova, sensuale ed esotica fragranza: la casa di moda italiana ha infatti creato la versione femminile di Versace Pour Homme Oud Noir, profumo maschile lanciato lo scorso anno e diventato in breve tempo vero e proprio oggetto di culto tra i fan della maison della testa di Medusa. E non solo. Inebriante, intenso, quasi afrodiasiaco, Versace Pour Homme Oud Noir si è guadagnato un posto speciale nel cuore degli amanti dei profumi e la sua controparte femminile sembra destinata a fare lo stesso.

Versace Pour Femme Oud Oriental (100 ml, 150 euro), questo il nome dell’edizione dedicata all’universo femminile, è infatti la promessa di un viaggio verso terre lontane e misteriose, che esistono nel cuore e nella mente con la medesima forza che nella realtà, e sono allo stesso tempo suggestione e ricordo, esperienza vissuta e desiderata.

Seducente, esotica e ispirata alla magia dell’Oriente, come il nome stesso suggerisce, espressione del lusso Versace e dedicata alle donne con una personalità forte e determinata, ma non per questo priva di aneliti romantici e di sogni, Versace Pour Femme Oud Oriental è caratterizzata da un bouquet con una piramide olfattiva di grande raffinatezza. La nuova fragranza della maison italiana si apre infatti con accordi di rosa d’Oriente, fresia e zafferano, si accende in un cuore di patchouli, violetta ed eliotropio e lascia infine di sè un ricordo fatto di note di vaniglia, legno di sandalo e cuoio-Oud.

Un profumo che esprime la sua natura sofisticata e deluxe anche nella confezione, interamente dorata e specchiata, con la testa di Medusa e la greca simboli della maison italiana quali unici segni distintivi, che sarà disponibile per tutto il 2014 nelle boutique Versace e in alcuni selezionati store in Italia e in Europa, in attesa del lancio nel resto del mondo, previsto nei prossimi mesi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy