Emis Killa stilista per Happiness: la linea in anteprima a Pitti Uomo

Un futuro nella moda per Emis Killa? Il rapper di Vimercate, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, sembra averci preso gusto a vestire i panni di fashion designer: dopo le sneakers Mi Basket realizzate in esclusiva da Plakworld in collaborazione con Diadora e presentate lo scorso dicembre da Foot Locker, l’autore de L’erba cattiva e Mercurio questa volta firma una linea di abbigliamento.

Partner dell’iniziativa è Happiness Brand, che ha coinvolto Emis nella realizzazione di una capsule collection di t-shirt e felpe che riproducono i tatuaggi del rapper, i suoi cani pit-bull e il ritratto di Marina Maggi, identificando in modo inconfondibile il modo di essere e di vestire di una delle star più amate del panorama musicale nazionale. Emis infatti ha collaborato in prima persona alla realizzazione della collezione, confrontandosi con l’ufficio stile di Happiness e suggerendo temi e modelli della linea.

Il risultato e una capsule collection originale, irriverente, colorata, divertita e divertente, che rispecchia non solo l’idea di moda del rapper, ma anche quella di Happiness Brand, basata sul concetto di positive feeling, espresso attraverso capi di tendenza, comodi, pratici e pervasi da un’ispirazione dichiaratamente glam rock. Essere fashion e avere stile, infatti, significa innanzitutto essere a proprio agio con se stessi: un concetto che le felpe e le t-shirt realizzate da Emis e pervase dalla sua carica anticonvenzionale esprimono alla perfezione.

Per i fan del rapper, dunque, l’appuntamento è mercoledì 8 gennaio a Firenze a Pitti Uomo: Emis infatti presenterà la sua collezione dalle 14 alle 16 presso lo stand dell’azienda, prima di tornare alla preparazione del Mercurio Tour, che prenderà il via proprio dal capoluogo toscano il prossimo 28 febbraio e porterà il rapper a girare tutta l’Italia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy