Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Gennaio
  • 16
  • Roma Sposa 2014: nella Capitale torna la fiera dedicata al matrimonio
  • Eventi

Roma Sposa 2014: nella Capitale torna la fiera dedicata al matrimonio

Redazione 16 Gennaio 2014

Attesissima, dal 16 al 19 gennaio nella Capitale va in scena Roma Sposa 2014, la manifestazione dedicata al matrimonio che raccoglie negli spazi della Nuova Fiera di Roma tutto quello che serve per rendere indimenticabile il giorno delle nozze: dagli abiti per lei e per lui a quelli per i testimoni e gli invitati, dalla location, ai fiori, alle foto, alle bomboniere, fino ai servizi di wedding planner, a Roma Sposa è possibile organizzare il proprio matrimonio dalla A alla Z, lasciarsi semplicemente ispirare o… sognare ad occhi aperti.

Fin dai numeri, infatti, la manifestazione si annuncia come una delle più ricche e complete, con oltre 2.500 abiti in esposizione e 1.200 che sfileranno in passerella e quattro spazi dedicati ad altrettanti settori chiave nell’organizzazione di un matrimonio, ovvero la Beauty Zone, dedicata “all’acconciatura e al trucco per la sposa glamour“, con make up stylist e hair stylist “a disposizione per un consiglio, una prova sul posto o un appuntamento in studio“, la Gift Gallery, dove è possibile trovare “tanti suggerimenti per la tavola ma anche tante proposte per le liste e le bomboniere“, la Wed Academy, “un luogo particolare come uno scrigno che racchiude e suggerisce al pubblico più esigente proposte introvabili, uniche, nuove, raffinate e preziose“, e infine La Prima Casa, un’area pensata per aiutare i futuri sposi a trovare “idee e prodotti nuovi e diversi per abitare in modo divertente e personale, sempre attenti al budget ma senza rinunciare all’immagine di sè“, che rappresenta la grande novità di questa edizione 2014.

Una vera e propria mecca del matrimonio, che naturalmente ha uno dei suoi appuntamenti più attesi nelle sfilate, anche quest’anno caratterizzate da un calendario ricchissimo. Ad aprire le danze il 16 gennaio alle 17.30 Carnevali Sposi, che poi tornerà ancora in passerella il 17 alle 17, il 18 alle 12.30, alle 16.30 e alle 17.10, e il 19 alle 12, alle 15, alle 15.40 e alle 18, per presentare le sue cinque linee: Sophia, Glamour, Fashion, Atelier e Romantic. Oltre a Carnevali Sposi sfileranno poi RS Couture con collezioni dello stilista Renato Savi (il 18 alle 11.30 e alle 15 e il 19 alle 16.30), Miss Nanette Matrimonio Luminoso e Radiosa Atelier (il 18 alle 15.30 e alle 18.30) e Coppola il 19 alle 17.

Foto by Facebook

Tags: Abiti da Sposa Carnevali Sposi Foto Moda matrimonio Miss Nanette Matrimonio Luminoso Radiosa Atelier Roma Sposa Roma Sposa 2014 RS Couture

Continue Reading

Previous: H&M lancia l’abito da sposa low cost a meno di 80 euro
Next: AltaRomAltaModa 2014: la Capitale sogna con la haute couture

Articoli recenti

  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023