Categories: Beauty news

Maybelline Big Eyes Rebel Black: arriva il mascara extra-dark

Il mood make up per la prossima stagione? Tutto giocato sullo sguardo. Ad anticiparlo sono state le passerelle del prêt-à-porter e in questi giorni è arrivata la conferma delle sfilate di Paris Haute Couture, con modelle dagli occhi assoluti protagonisti. Tra ombretti dorati, tinte pastello e trucco invisibile, le varizione sul tema non si contano, ma tutte hanno un dettaglio in comune: le ciglia smisurate. Un particolare di stile che candida il mascara a prodotto imprescindibile nel beauty-case della Primavera Estate 2014, a maggior ragione quando promette maxi-volume e lunghezza estrema.

Leggi anche Maybelline NY: occhi puntati sul nuovo mascara Big Eyes

E così Maybelline New York, brand del Gruppo L’Oréal Paris sempre attentissimo alle ultime tendenze e novità, ha deciso di proporre una versione aggiornata di uno dei suoi prodotti più amati, il mascara Big Eyes, in una nuova versione colore extra-scura, Rebel Black, “per uno sguardo penetrante e carico di sensualità“.

Come il suo predecessore, Big Eyes Rebel Black (dal prezzo di 9,99 euro) presenta infatti il rivoluzionario scovolino due in uno, che permette di applicare il prodotto in modo preciso e professionale sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, che per le loro dimensioni ridotte solitamente sono difficili da pettinare con gli spazzolini di dimensioni standard. La doppia testina dello scovolino Big Eyes Rebel Black, caratterizzata da differente design e setole di dimensioni diverse, è pensata invece proprio per separare e volumizzare con risultato perfetto tutte le ciglia. Quelle superiori infatti sono ‘catturate’ dall’applicatore con setole a spirale, che le volumizza e le solleva una a una, mentre quelle inferiori sono pettinate e definite senza sbavature dal mini applicatore.

Il risultato? Occhi in primo piano e sguardo magnetico, proprio come vuole la moda della prossima stagione, che conta già altri due prodotti che promettono analogo effetto ciglia lunghissime, ovvero il mascara Miss Manga by L’Oréal Paris e Sumptuous Infinite by Estée Lauder.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa