Maybelline Big Eyes Rebel Black: arriva il mascara extra-dark

Il mood make up per la prossima stagione? Tutto giocato sullo sguardo. Ad anticiparlo sono state le passerelle del prêt-à-porter e in questi giorni è arrivata la conferma delle sfilate di Paris Haute Couture, con modelle dagli occhi assoluti protagonisti. Tra ombretti dorati, tinte pastello e trucco invisibile, le varizione sul tema non si contano, ma tutte hanno un dettaglio in comune: le ciglia smisurate. Un particolare di stile che candida il mascara a prodotto imprescindibile nel beauty-case della Primavera Estate 2014, a maggior ragione quando promette maxi-volume e lunghezza estrema.

Leggi anche Maybelline NY: occhi puntati sul nuovo mascara Big Eyes

E così Maybelline New York, brand del Gruppo L’Oréal Paris sempre attentissimo alle ultime tendenze e novità, ha deciso di proporre una versione aggiornata di uno dei suoi prodotti più amati, il mascara Big Eyes, in una nuova versione colore extra-scura, Rebel Black, “per uno sguardo penetrante e carico di sensualità“.

Maybelline Rebel Black

Come il suo predecessore, Big Eyes Rebel Black (dal prezzo di 9,99 euro) presenta infatti il rivoluzionario scovolino due in uno, che permette di applicare il prodotto in modo preciso e professionale sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, che per le loro dimensioni ridotte solitamente sono difficili da pettinare con gli spazzolini di dimensioni standard. La doppia testina dello scovolino Big Eyes Rebel Black, caratterizzata da differente design e setole di dimensioni diverse, è pensata invece proprio per separare e volumizzare con risultato perfetto tutte le ciglia. Quelle superiori infatti sono ‘catturate’ dall’applicatore con setole a spirale, che le volumizza e le solleva una a una, mentre quelle inferiori sono pettinate e definite senza sbavature dal mini applicatore.

Il risultato? Occhi in primo piano e sguardo magnetico, proprio come vuole la moda della prossima stagione, che conta già altri due prodotti che promettono analogo effetto ciglia lunghissime, ovvero il mascara Miss Manga by L’Oréal Paris e Sumptuous Infinite by Estée Lauder.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy