Lorella Cuccarini raffinata testimonial Diana Gallesi PE 2014

Ballerina, cantante, mamma, attrice“, Lorella Cuccarini è stata riconfermata da Diana Gallesi testimonial anche per la campagna della prossima collezione Primavera Estate 2014. Il marchio del Gruppo Miroglio dedicato a una “una donna raffinata ed elegante, che ricerca, anche nel dettaglio, il pretesto del vestire” sceglie dunque di affidare ancora una volta la propria immagine alla showgirl “più amata dagli italiani“.

Leggi anche Antonella Clerici per Luisa Viola: la conduttrice testimonial curvy PE 2014

Diana Gallesi continua così il percorso di comunicazione iniziato negli anni ’90, che ha visto succedersi nei panni di testimonial del brand alcune tra le più raffinate ed eleganti protagoniste del cinema e della televisione del Belpaese, come Melba Ruffo, Milly Carlucci, Roberta Capua, Maria Grazia Cucinotta e Isabella Ferrari. Donne non solo di grande bellezza, ma anche con un’esperienza professionale, una maturità e un’integrità che le ha rese dei veri e propri modelli nei rispettivi settori.

Lorella Cuccarini Diana Gallesi 1

Nata a Roma nel 1965, scoperta da Pippo Baudo che l’ha lanciata nei varietà del sabato sera di Raiuno Fantastico 6 e Fantastico 7 e confermata nella sua crescita professionale da Antonio Ricci durante l’esperienza sulle reti Mediaset, Lorella Cuccarini è un’artista a tutto tondo, che nel suo essere personaggio non solo televisivo ma anche di forte impatto e personalità interpreta in maniera compiuta lo stile Diana Gallesi, pensato per chi, come lei, è una mamma e una donna che lavora e vuole indossare abiti che la facciano sentire comoda e chic allo stesso tempo.

Nella campagna Primavera Estate 2014, realizzata dal fotografo Toni Thorimbert e presente dal mese di febbraio sulle più importanti testate moda nazionali e sul web, Lorella Cuccarini compare dunque vestita con i capi della nuova collezione, che fin dalle prime immagini diffuse lasciano intuire quell’amore per il dettaglio e per l’eleganza che non rinuncia alla praticità che da sempre caratterizzano in modo univoco il brand Diana Gallesi.

Foto e video by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy