Braccialini AAA Vintage Cercasi: il brand fa 60 anni e va caccia di ‘tesori’

Siete amanti della moda d’antan e fan di Braccialini da generazioni? Allora non potete assolutamente perdere l’iniziativa AAA Vintage Cercasi, lanciata dal brand per celebrare i suoi 60 anni di “creatività, innovazione, passione ed eleganza sotto la guida di Carla Braccialini“, mente e cuore della maison con sede a Scandicci (Firenze).

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Un progetto ispirato alla filosofia giocosa dell’azienda, che vuole coinvolgere tutte le clienti nella costruzione di un museo che raccolga le sue “creazioni più rappresentative” dagli anni ’50 a oggi. Una vera e propria opera di composizione del puzzle dell’archivio storico del brand, dove le fan interpretano un ruolo fondamentale: Braccialini infatti le invita a “rovistare negli armadi” di “mamme, zie, nonne e amiche” e “a visitare mercatini vintage e le boutique retrò alla ricerca di borse Braccialini degli anni ’50, ’60 e ’70“, per contribuire alla ‘mappatura’ della memoria fashion dell’azienda.

Un viaggio attraverso l’evoluzione della moda e del costume, nel quale Braccialini fa da filo conduttore e bussola e che ha come principale protagonista la borsa, accessorio imprescindibile per ogni donna, oltre che dettaglio di stile che può cambiare completamente un look e “strumento per raccontare, emozionare e sbalordire, senza mai dimenticare l’eleganza, la femminilità e l’eccellenza artigianale” dell’azienda di Scandicci (Firenze).

Per partecipare, dunque, le fan di Braccialini sono invitate a trasformarsi in una sorta di Indiana Jones del vintage e a inviare un foto delle loro scoperte e dei reperti storici trovati all’indirizzo di posta elettronica 60anni@braccialini.it. La deadline è il 28 febbraio, ma sicuramente le appassionate del celebre marchio toscano non avranno problemi a reperire materiale e a spedirlo per partecipare alla costruzione del museo virtuale dedicato alla storia della maison ben prima della scadenza…

Foto by Ufficio Stampa

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