Belen cerca stilisti per !M?ERFECT: il concorso su Facebook

Farsi strada nel mondo della moda è difficile, in tutti i settori: che si voglia diventare modelle/modelli o stiliste/stilisti, le occasioni sono poche, pochissime, e molto spesso si rischia di essere tagliati fuori perché non si hanno le conoscenze ‘giuste’. A cambiare (un po’) le cose, fortunatamente, sono arrivati i social e i brand che decidono di cercare nuovi talenti tramite concorsi aperti a tutti. Pochi giorni fa è stata la volta di Guè Pequeno e del suo marchio Z€N e ora a promuovere un contest per giovani fashion designer di talento è nientemento che Belen Rodriguez.

Leggi anche Guè Pequeno cerca stilisti per Z€N: il progetto Vuoi +Style

La showgirl argentina è sempre più lanciata nell’ambito della moda, dove oltre alla recentissima linea di bikini con la sorella Cecilia è impegnata da tempo con Fabio Castelli e il suo brand !M?ERFECT, per il quale è testimonial e ha realizzato una sua capsule collection, e proprio con il direttore creativo di Five Season ha deciso di indire un concorso rivolto a tutti gli aspiranti stilisti, offrendo la possibilità di collaborare con lei e con l’azienda. E non solo.

Leggi anche Belen Rodriguez cerca teenager per lo show Imperfect. Ecco come proporsi

Ciao ragazzi/e!!! Siete studenti/sse o neo-diplomati/e in fashion design e volete partecipare al prossimo Fashion Show di !M?ERFECT? Disegnate il vostro capo (t-shirt, borsa, jeans, scarpa) !M?ERFECT e partecipate al concorso “AN !M?ERFECT DESIGNER”. Io e Fabio Castelli sceglieremo i 3 migliori che potranno vivere con noi lo show evento il prossimo 20 febbraio“, ha scritto infatti Belen sulla sua pagina Facebook, linkando il regolamento del contest, che come si legge è rivolto a giovani aspiranti stilisti maggiorenni e richiede l’invio di “un elaborato che abbia come tema la propria personale visione del capo ideale della linea !M?ERFECT che potrà spaziare nelle diverse categorie della linea (abbigliamento, scarpe, accessori, ecc)“.

Per partecipare c’è tempo fino al 12 febbraio (data ultima per l’accettazione degli elaborati), dopodiché Belen e Fabio Castelli valuteranno tutto il materiale ricevuto e sceglieranno tre vincitori, che riceveranno ciascuno un invito per partecipare alla sfilata !M?ERFECT che si terrà a Milano il 20 febbraio e un buono benzina di massimo 200 euro, “a titolo di rimborso della trasferta dalla città“.

Insomma, un’occasione davvero unica non solo per mettersi in mostra, ma per entrare realmente in contatto con il mondo del fashion e alcuni dei suoi principali protagonisti: e allora, stilisti, siete pronti a mettervi in gioco?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy