Sara Sampaio: da Morellato ai selfies hot, sexy protagonista del 2014

Forse GQ si è lasciato (un po’) prendere la mano definendola l’ottava meraviglia del mondo, ma certo è che Sara Sampaio bella lo è davvero. Del resto, come si potrebbe spiegare altrimenti l’incredibile successo e la fama mondiale raggiunta da questa ragazza all’età di neppure 23 anni? Portoghese, lunghi capelli scuri e intensi occhi verdi, Sara è infatti colei che ha preso il posto di Miranda Kerr tra gli Angeli di Victoria’S Secret, oltre che la testimonial di numerosi celebri marchi di moda internazionali.

Leggi anche Sara Sampaio prende il posto della Kerr in casa Victoria’s Secret

Il pubblico italiano per esempio ha imparato a conoscerla come volto delle campagne per la linea mare di Calzedonia, oltre che come protagonista delle pubblicità di Replay e Blumarine, dove ha posato (senza sfigurare) insieme a due blasonate colleghe: la fidanzata di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, e la supermodella brasiliana Adriana Lima. Partecipazioni che hanno contribuito a lanciarla nel panorama mondiale delle top più famose e a trasformarla in un sex symbol, insieme alle cover e ai servizi per magazine come Vogue, Glamour ed Elle.

Recentemente Sara è diventata anche la testimonial dell’azienda di lusso veneziana Morellato (sulle orme ancora una volta di Irina Shayk e di un’altra top famossima, Gisele Bundchen), per la quale proprio nei giorni scorsi, in occasione della settimana della moda spagnola, la 080 Barcelona Fashion, è stata la madrina del progetto Morellato Jewelry International Talent, un concorso che mette in palio la possibilità per giovani designer di gioielli di entrare a far parte dello staff del brand high luxury veneto.

Insomma, un’emergente (?) da tenere d’occhio, che secondo gli addetti ai lavori farà il botto – come si suol dire – proprio nel 2014. Sara infatti ha inaugurato il nuovo anno posando in due campagne ad alto tasso di sensualità per il brand di lingerie e costumi colombiano Agua Bendita e per Victoria’s Secret e regalando ai suoi fan numerosi selfies hot sui social. E chi ben comincia, si sa…

Foto by Facebook e Instagram

Impostazioni privacy