Martina Stella torna protagonista nella moda: a poco più di un anno dalla nascita della sua prima figlia Ginevra, avuta dal compagno Gabriele Gregorini, e dopo le esperienze per Fornarina e Fly Girl, l’attrice veste di nuovo i panni di testimonial di un brand di abbigliamento e lo fa per l’azienda Giorgia & Johns, fondata nel 2007 per “soddisfare il bisogno di classe e di esclusività della giovane donna moderna e cosmopolita che ama viaggiare, leggere, studiare ed essere sempre impeccabile sul lavoro e nella vita privata“.
Più bella e sexy che mai, in forma davvero smagliante, Martina posa per il fotografo Francesco Chiappetta indossando i capi della nuova collezione Primavera Estate 2014 di Giorgia & Johns. Caratterizzati da tinte pastello e da colori morbidi e caldi come quelli della terra e della natura e da dettagli preziosi come ricami gioiello, i capispalla, i golf, le maglie, i top, le camicie, le gonne e i pantaloni della proposta per la bella stagione dell’azienda di Nola (Napoli) sono pensati per vestire una donna “raffinata ed elegante, ma allo stesso tempo pratica e sobria“, che “ama essere alla moda in ogni occasione“, scegliendo capi di qualità e dal costo contenuto.
La capacità di anticipare le tendenze della moda e i gusti femminili e di elaborarli secondo uno stile moderno e attuale, grazie a un ufficio stile giovane e dinamico, oltre a una solida conoscenza del mercato, hanno infatti permesso a Giorgia & Johns di ritagliarsi uno spazio sempre maggiore all’interno di un segmento di mercato dove qualità, portabilità e accessibilità vanno di pari passo.
Una filosofia e un’organizzazione vincenti, confermate da una crescita che in pochi anni ha portato il marchio dall’essere ospite “con corner dedicati nei più prestigiosi negozi multibrand del territorio nazionale” all’avere 40 store monomarca e più di 200 rivenditori in tutta Italia, insieme a una presenza sempre più capillare all’estero, in Russia, Libano, Marocco, Georgia e Ucraina.
Foto by Ufficio Stampa