Casa Sanremo: Clarins porta un’oasi di bellezza e benessere al Festival

Dal 18 al 22 febbraio torna il Festival della Canzone Italiana e torna anche Casa Sanremo, l’area hospitality dedicata ad artisti, celebrità, ospiti, giornalisti e addetti ai lavori, che quest’anno avrà come main sponsor Clarins, in collaborazione con le catene di profumerie Limoni e La Gardenia.

Leggi anche Sanremo 2014, Fazio annuncia i 14 Big: ecco Noemi, De Andrè e Giusy Ferreri

Allestita all’interno del Palafiori, in corso Garibaldi, Casa Sanremo Clarins accoglierà tutti coloro in cerca di un’oasi di tranquillità e relax nei giorni frenetici del Festival dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20, offrendo una serie di servizi ad hoc, pensati per prendersi un break dallo stress della competizione e godersi un momento di assoluta serenità all’insegna di bellezza & benessere.

Leggi anche Sanremo 2014: tra le 8 nuove proposte anche Zibba e Veronica De Simone

Gli ospiti di Casa Sanremo Clarins potranno infatti contare su un team di esperti beauty consultant Limoni e La Gardenia per rilassarsi con trattamenti viso, make-up session e manicure, realizzate presso il nail bar appositamente allestito all’interno dello spazio hospitality, oltre che con percorsi personalizzati studiati per offrire un’immediata e confortevole sensazione di benessere.

Una remise en beauté in piena regola, insomma, pensata per ottimizzare nel migliore dei modi possibile il poco tempo libero a disposizione di tutti coloro che a vario titolo prendono parte al Festival di Sanremo e realizzata con i prodotti Clarins, il marchio “n°1 in Europa nei trattamenti di bellezza in profumeria selettiva, che associano il meglio della scienza al meglio delle piante, assicurando risultati visibili“.

Nei 40 metri quadrati di Casa Sanremo Clarins, dunque, artisti, celebrità, ospiti, giornalisti e addetti ai lavori potranno ‘staccare la spina’, ricaricarsi in assoluta tranquillità e allo stesso tempo cambiare e/o ritoccare il proprio beauty look, perché sia perfetto per ogni momento della giornata: dagli appuntamenti quotidiani come conferenze stampa, prove, incontri con i fan e via dicendo, fino alla gran soirée.

Foto by Facebook

Gestione cookie