Estée Lauder, Stephanie Seymour nuova testimonial: “Il sogno di una vita”

Siamo davvero emozionati di poter annunciare che la leggendaria Stephanie Seymour ha accettato di essere la nostra nuova testimonial mondiale“. Con queste parole sulla propria pagina Facebook l’azienda cosmetica Estée Lauder, tra i più importanti player del settore della bellezza, ha confermato che la famosa top degli anni ’90 sarà il volto delle prossima campagna AI 2014/2015, dopo che la stessa Seymour aveva anticipato la collaborazione in un’intervista al magazine WWD.

Leggi anche Estée Lauder: il trucco per l’autunno è brillante e a effetto con The Metallics

La cosa curiosa è che se Estée Lauder è “elettrizzata” all’idea di avere ingaggiato la supermodella, quest’ultima è a dir poco entusiasta. Parlando con Women’s Wear Daily, l’ex Angelo di Victoria’s Secret e cover girl di Vogue, Playboy e Sport Illustrated ha infatti rivelato che essere la testimonial della celebre azienda cosmetica è sempre stato il suo sogno e che l’unica a credere che ce l’avrebbe fatta era sua mamma: “La prima cosa che ho fatto (quando ho saputo di essere stata scelta, ndr) è stata chiamarla“, ha raccontato Seymour.

Una storia strappalacrime creata ad hoc per l’occasione? Considerata la carriera della top e la sua fama, non sembra proprio. La supermodella in passato è stata il volto di marchi beauty come Dior, L’Oréal e Revlon, non meno importanti e/o famosi di Estée Lauder: per cui, chissà, probabilmente per l’ex fidanzata di Axl Rose (chi se la ricorda nei videoclip di Don’t Cry e November Rain?) l’emozione e la felicità stanno nel fatto di collaborare, da americana, con la più grande e nota azienda cosmetica statunitense.

Ogni volta che sentivo che stavano cercando modelle, incrociavo le dita e speravo, ha raccontato ancora Seymour, aggiungendo che “per una modella lavorare con Estée Lauder significa raggiungere la vetta. Ed essere parte del progetto del brand, che continua a preferire modelle ad attrici, è ancora più emozionante“.

Per vedere – finalmente – Stephanie Seymour nei panni di testimonial Estée Lauder bisognerà attendere il prossimo autunno, quando sarà rivelata la nuova campagna, realizzata da Mario Sorrenti a New York proprio in questi giorni, durante la grande bufera che ha investito la costa orientale degli States. Una situazione climatica ‘difficile’, a voler usare un eufemismo, che però non ha fermato la top: “Guardavo fuori dalla finestra e pensavo: no voglio arrivare in ritardo per questo shooting!“. Insomma, davvero un sogno realizzato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy