Liu Jo: la nuova borsa Valentina regala un anticipo di primavera

In attesa di svelare la nuova collezione completa per la prossima bella stagione, il brand di abbigliamento e accessori Liu Jo regala alle sue (tantissime) fan un altro anticipo di primavera, lanciando – in concomitanza della festa degli innamorati – la nuova linea di borse Valentina. Dopo la it-bag Amélie, presentata a Natale e diventata oggetto del desiderio delle fashioniste in un battito di ciglia, tocca dunque ora a questa nuova serie far battere il cuore delle trendsetter e delle shopping girl.

Leggi anche Liu Jo presenta Amélie: la nuova it-bag sulle orme di Matilda, Kate e Sophie

Svelata sulla pagina Facebook del brand, la linea Valentina non è una limited edition per il 14 febbraio, ma fa parte della collezione Liu Jo Accessories Primavera Estate 2014, ed è declinata in tre differenti modelli: Bauletto grande (sigla identificativa A14218, prezzo al pubblico di 145 euro), Utility (sigla identificativa A14213, prezzo al pubblico 79 euro) e Shopping grande (sigla identificativa A14211, prezzo al pubblico 139 euro).

Disponibile nelle varianti colore Glass, Berry, Blu, Lapis e Nero, la nuovissima serie PE 2014 Valentina comprende inoltre tre accessori decisamente glamour, perfetti per completare uno stile Liu Jo inspired e, perché no, per un regalo, ovvero il portafoglio (sigla identificativa A14214, prezzo al pubblico 69 euro) e due portachiavi a forma di farfalla (sigla identificativa A14215, prezzo al pubblico 39 euro).

Caratterizzate come sempre da una qualità che nasce da una lunga tradizione artigiana e da una dichiarata vocazione per il Made in Italy, le borse della serie Valentina presentano, come tutti i prodotti di pelletteria Liu Jo da due stagioni a questa parte, certificato di tutela della durata di 24 mesi, che mette al riparo “da eventuali anomalie intrinseche nel prodotto o difetti di fabbricazione preesistenti all’atto dell’acquisto, esclusivamente se segnalati al negozio entro 2 mesi“, ça va sans dire presentando lo scontrino.

Un’ulteriore garanzia della qualità dei prodotti e dell’attenzione per i clienti del marchio con quartier generale a Carpi (Modena), che ne hanno fatto uno dei più amati dalla fashioniste, decretandone il successo in Italia come all’Estero, dove proprio in questi giorni, per l’esattezza in Canada, sta per iniziare una nuova avventura.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy