Calzedonia cerca la prima “ambasciatrice reale” con un talent adventure show

Possono moda e competizione sportiva andare d’accordo? Per Calzedonia la risposta è sì. L’azienda di abbigliamento con headquarter in provincia di Verona ha deciso infatti di cercare la sua prima ambasciatrice reale attraverso un talent adventure show ad alto tasso di adrenalina. “10 ragazze determinate, coraggiose e dotate di spirito d’avventura” si sfideranno in una serie di prove acquatiche avvincenti per decretare la sola e unica Water Girl, ovvero la giovane con tutti i requisiti per essere il volto (e il corpo) del brand per un anno.

Leggi anche Calzedonia presenta la collezione PE 2014 con Emily DiDonato

Realizzato da Calzedonia e Fremantle, “leader mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi d’intrattenimento e serie televisive“, il primo talent adventure show Water Girls andrà in onda nel corso della stagione tv 2014 sui canali SkyUno e Cielo e si comporrà di 6 puntate, durante le quali le 10 partecipanti si contenderanno il titolo di Water Girl su “un’isola meravigliosa” a colpi di sfide “affini al mondo dell’acqua e tutte “all’insegna del coraggio, della determinazione e della resistenza, come i valori che una vera Water Girl deve possedere“.

Leggi anche Calzedonia leggings PE 2014: denim protagonista assoluto

Un’occasione davvero imperdibile per chi è una sportiva nata, vive di adrenalina e allo stesso tempo sogna un futuro nel mondo della moda, da cogliere al volo partecipando ai casting aperti fino al prossimo 23 febbraio. Per fare richiesta di partecipazione bisogna avere un’età compresa tra i 20 e i 40 anni e inviare una mail con foto e una breve presentazione a casting@calzedoniawatergirls.com.

Le 10 aspiranti concorrenti che saranno più brave nel convincere i selezionatori delle loro motivazioni e del loro carattere da Water Girl si contenderanno dunque a viso aperto la possibilità di vincere il talent adventure show Water Girls e di cambiare la propria vita“, diventando la prima “ambasciatrice reale” di Calzedonia.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy