Categories: Profumi

Miss Dior Blooming Bouquet: il profumo della maison per la primavera 2014

Dior dà il suo personale benvenuto alla primavera (che per la verità ancora stenta ad arrivare e si fa desiderare) svelando la nuova versione di uno dei suoi profumi più classici e amati: Miss Dior Blooming Bouquet. “Elegante e vellutata come un abito ricamato di petali di seta“, l’ultima fragranza della maison francese è descritta dal suo creatore – il celebre ‘naso’ Francois Demanchy – come “un profumo morbido e delicato, non un assalto sensoriale, ma piuttosto una suggestione, un’aura. E’ un profumo ‘bolla’, che possiede l’eleganza della gentilezza“.

JENNIFER LAWRENCE TESTIMONIAL DIOR: CONTRATTO MULTIMILIONARIO

Cuore pulsante di Miss Dior Blooming Bouquet è la peonia, la cui natura semplice e sofisticata allo stesso tempo si accompagna a quella calda e avvolgente della pesca e dell’albicocca ed è resa giovane e fresca – proprio come la stagione alla quale si ispira e alla quale è dedicata – dall’essenza di mandarino di Sicilia. Un bouquet vibrante, sensuale e discreto, completato dalla femminilità dell’essenza di rosa e da accordi di muschio vellutato.

Contenuto in una raffinata bottiglia che è un omaggio agli abiti disegnato ieri da Christian Dior e oggi da Raf Simons, con angoli smussati da un’elegante lavorazione di fiori e fiocco argentato ad adornare il tappo, Miss Dior Blooming Bouquet è caratterizzato da un romantico e delicato colore rosa ed è disponibile come Eau de Toilette, nei due formati da 50 (67,50 euro) e 100 ml (95,90 euro).

Un profumo che conquista con una semplicità e una grazia innate, che rimandano a quelle della sua testimonial, l’attrice Natalie Portman, ancora una volta immagine della maison Dior, ritratta in una campagna dai toni morbidi e delicati, dove è protagonista con indosso una splendida creazione della casa di moda, fatta di tanti minuscoli fiorellini declinati in diverse tonalità di rosa.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa