Nel vorticoso tourbillon che porta ogni anno i vari brand di moda femminile a confermare o a rinnovare le proprie testimonial, Daria Werbowy – supermodella polacca naturalizzata canadese – è diventata il volto di Mango al posto di Miranda Kerr, ‘migrata’ al competitor H&M. Un’altra scelta di altissimo profilo per il marchio spagnolo: Daria infatti ha all’attivo collaborazioni con brand del calibro di Prada, Yves Saint Laurent, Roberto Cavalli, Versace, Louis Vuitton e Chanel (giusto per citarne alcuni), è comparsa oltre 40 volte in copertina su Vogue ed è stata anche protagonista del Calendario Pirelli nel 2009.
MANGO SCEGLIE DARIA WERBOWY COME TESTIMONIAL PER LA SPRING SUMMER 2014
Un curriculum di tutto rispetto, che conferma la volontà di Mango di affermarsi tra i principali players del settore fashion con uno stile dichiaratamente elegante e ricercato, pur restando fedele alla sua vocazione di brand accessibile: tutte le proposte della nuova collezione Primavera Estate 2014 di cui Daria è protagonista, infatti, coniugano a un design contemporaneo e all’ultima moda prezzi abbordabili.
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E il primo esempio arriva da un capospalla, articolo tradizionalmente costoso: il giubbotto biker in pelle sintetica testurizzata indossato dalla top nelle foto dell’ultima campagna, ambientata in un deserto lunare, unisce infatti a uno stile sofisticato (rappresentato da baveri ampi, chiusura zip asimmetrica e dettagli di stile quali passanti sulle spalle tasca a falda decorativa laterale e zip sui polsini) un prezzo decisamente ragionevole di 49,99 euro.
Stesso discorso vale per gli abiti: il modello in crêpe senza maniche con collo stondato e gonna plissettata di chiffon a contrasto, quello in chiffon con stampa stile cravatta e gonna con volants e il vestito diritto a crochet sono infatti disponibili al costo rispettivamente di 25,99 euro i primi due e di 79,99 euro il terzo.
Un’accessibilità che permette di creare diverse combinazioni di stile e di togliersi qualche sfizio, come per esempio nel caso della jumpsuit in crêpe con scollo a V, maniche corte con risvolto e pinces, presentata tra le ultime novità della collezione PE 2014: il prezzo di 29,99 euro, infatti, è un invito irresistibile per tutte le fashioniste che da sempre desiderano acquistare una tuta da sera, ma sono sempre state trattenute dal timore di non avere occasioni per indossarla e/o di stancarsi in fretta.
Una proposta composita e versatile, completata da diversi capi casual, come la gonna lunga in chiffon testurizzata con spacco laterale (29,99 euro), la maglia in misto cotone con texture rigata e parti trasparenti (12,99 euro) e la t-shirt in cotone con scritta sul davanti (9,99 euro), oltre che da accessori come gli stivali da bikers in crosta di cuoio con catena e applicazioni intrecciate con perline, catene e chiusura a doppia fibbia (99,99 euro).
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