Yamamay e Lilt: campagna contro il cancro con Yasmin e Amber Le Bon

Il cancro non ha età: previenilo anche tu“. Con questo claim di impatto e una serie di scatti che vedono protagonista la splendida coppia di top mamma e figlia Yasmin e Amber Le Bon, Yamamay affianca e sostiene la Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt), trasformando il lancio della collezione basic per la PE 2014 in una campagna dalla forte connotazione sociale, in occasione della Settimana Nazionale della prevenzione oncologica dal 16 al 23 marzo.

CAMILLE LACOURT PER YAMAMAY: IL NUOTATORE NUOVO (SEXY) TESTIMONIAL

L’azienda di Varese ha scelto di schierarsi ancora una volta a fianco della Lilt perché “il nostro pubblico è fatto da donne e ad esse ci rivolgiamo con grande forza” e con la nuova pubblicità vuole sensibilizzare tutte le sue clienti (e non solo) sull’importanza e sulla necessità della prevenzione.

Yamamay Lilt

Yasmin e Amber Le Bon (fotografate da Giovanni Gastel) e la Yamamay Basic Collection diventano così veicolo del messaggio che è il claim della Lega italiana per la lotta contro i tumori – Prevenire è Vivere – perché parlano a un pubblico composito, che comprende donne di ogni età. Mamma e figlia infatti rappresentano il target al quale si rivolge la linea continuativa dell’azienda di Varese, che con i suoi capi in “colori neutri, microfibra o elegante pizzo“, vuole “rappresentare tutte le donne nelle diverse fasi della vita, con la loro consapevolezza, i loro desideri e il loro modo di esprimersi“.

Amber Le Bon

E’ stato fantastico lavorare con Amber. Le mie figlie mi ricordano quanto io voglia essere presente nella loro vita“, ha dichiarato Yasmin Le Bon – supermodella inglese di origini iraniane sposata dal 1985 con l’ex frontman dei Duran Duran, Simon Le Bon, dal quale ha preso il cognome – aggiungendo quindi: “Non sottovalutate la Vostra salute, la vita è tutto quello che abbiamo ed è preziosa, riprendete il controllo della Vostra salute. Sottoponetevi a visite regolari perché la conoscenza è tutto“.

Un invito da non ignorare e un consiglio da seguire, che Yamamay contribuisce ad amplificare e pubblicizzare non solo attraverso la nuova campagna, ma anche con un collegamento dal sito yamamay.com a lilt.itper rendere visibile a tutti i loro lavori di divulgazione e prevenzione“.

Yasmin Le Bon

Foto by Ufficio Stampa

Gestione cookie