Categories: Fashion News

Cristina Chiabotto sexy testimonial Byblos PE 2014

Cristina Chiabotto ce l’aveva anticipato qualche tempo fa (leggi l’intervista a Velvet Style) e adesso è arrivata – per così dire – l’ufficialità: l’ex Miss Italia piemontese, tifosissima della Juve e conduttrice del canale tematico della squadra bianconera JTV è la testimonial della nuova collezione di abbigliamento Primavera Estate 2014 di Byblos.

CRISTINA CHIABOTTO: DA TACCO 12!… SI NASCE A TESTIMONIAL SCARPE&SCARPE

A svelare l’ultima fatica lavorativa di Cristina, che del brand fondato nel 1973 da un giovanissimo ed esordiente Gianni Versace è già il volto della linea di gioielli, è stato lo stesso Byblos, sulla propria pagina ufficiale di Facebook: una conferma del feeling esistente tra l’azienda di prêt à porter e la showgirl e modella, che non più tardi dello scorso febbraio era in prima fila nel parterre della sfilata del marchio, in occasione della Settimana della Moda di Milano.

Le prima foto pubblicate da Byblos mostrano una Cristina decisamente sexy, in versione femme fatale, con i capelli a coprirle parte del volto in maniera maliziosa e seducente e le lunghissime (!) gambe sottolineate da due minidress aderenti: uno bianco e nero (ça va sans dire), a disegnare una sorta di geometria optical sul busto, e uno fucsia, azzurro e bianco, con un motivo floreale stilizzato e righe orizzontali e oblique. Una piccola preview della nuova collezione Primavera Estate 2014 della casa di moda milanese, che Cristina invita a scoprire per intero sul sito byblos.it.

Dopo il ruolo di testimonial “personal shopper” e “fashion guide della catena di negozi Scarpe&Scarpe (annunciato proprio recentemente), l’ex Miss di Moncalieri (Torino) è protagonista di un’altra campagna pubblicitaria di rilievo, confermandosi uno dei volti più richiesti e amati del panorama nazionale. Sono tantissimi infatti i fan che seguono Cristina su Facebook e su Twitter, interagendo attivamente con lei – sempre molto presente – e incoraggiandola e lodandola con grande affetto e partecipazione.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa