Cristina Chiabotto sexy testimonial Byblos PE 2014

Cristina Chiabotto ce l’aveva anticipato qualche tempo fa (leggi l’intervista a Velvet Style) e adesso è arrivata – per così dire – l’ufficialità: l’ex Miss Italia piemontese, tifosissima della Juve e conduttrice del canale tematico della squadra bianconera JTV è la testimonial della nuova collezione di abbigliamento Primavera Estate 2014 di Byblos.

CRISTINA CHIABOTTO: DA TACCO 12!… SI NASCE A TESTIMONIAL SCARPE&SCARPE

A svelare l’ultima fatica lavorativa di Cristina, che del brand fondato nel 1973 da un giovanissimo ed esordiente Gianni Versace è già il volto della linea di gioielli, è stato lo stesso Byblos, sulla propria pagina ufficiale di Facebook: una conferma del feeling esistente tra l’azienda di prêt à porter e la showgirl e modella, che non più tardi dello scorso febbraio era in prima fila nel parterre della sfilata del marchio, in occasione della Settimana della Moda di Milano.

Byblos Cristina Chiabotto

Le prima foto pubblicate da Byblos mostrano una Cristina decisamente sexy, in versione femme fatale, con i capelli a coprirle parte del volto in maniera maliziosa e seducente e le lunghissime (!) gambe sottolineate da due minidress aderenti: uno bianco e nero (ça va sans dire), a disegnare una sorta di geometria optical sul busto, e uno fucsia, azzurro e bianco, con un motivo floreale stilizzato e righe orizzontali e oblique. Una piccola preview della nuova collezione Primavera Estate 2014 della casa di moda milanese, che Cristina invita a scoprire per intero sul sito byblos.it.

Dopo il ruolo di testimonial “personal shopper” e “fashion guide della catena di negozi Scarpe&Scarpe (annunciato proprio recentemente), l’ex Miss di Moncalieri (Torino) è protagonista di un’altra campagna pubblicitaria di rilievo, confermandosi uno dei volti più richiesti e amati del panorama nazionale. Sono tantissimi infatti i fan che seguono Cristina su Facebook e su Twitter, interagendo attivamente con lei – sempre molto presente – e incoraggiandola e lodandola con grande affetto e partecipazione.

Byblos Cristina Chiabotto testimonial

Foto by Facebook

Impostazioni privacy