Miranda Kerr testimonial (anche) di Escada Joyful: è lei la top del momento

E’ davvero un momento magico per Miranda Kerr: archiviato (forse) il matrimonio con il divo hollywoodiano Orlando Bloom, la modella di origini australiane ha inanellato una serie di super-collaborazioni con alcuni tra i più importanti brand al mondo della moda e della bellezza (e non solo). Una lunga serie di successi, alla quale si aggiunge il recentissimo ruolo di testimonial per il nuovo profumo Escada, Joyful.

BELEN E STEFANO TESTIMONIAL DEI NUOVI PROFUMI JOHN RICHMOND

Una vera propria celebrazione della positività e della gioia di vivere della top, con l’annuncio che – non a caso – è arrivato il 20 marzo, Giornata Mondiale della Felicità. “Sono davvero felice di essere il nuovo volto di Escada Joyful“, ha detto Miranda in una dichiarazione a Hollywood Life, aggiungendo che “Escada, e in particolare la sua nuova fragranza, rispecchiano il mio modo di essere e di vivere“, perché Escada Joyful emana positività e incoraggia a vedere il lato luminoso della vita. “Sono emozionata per questa nuova collaborazione e non vedo l’ora di poter svelare di più sulla fragranza nei prossimi mesi“, ha concluso la modella.

Del nuovo profumo infatti al momento si sa ben poco, ma considerata la lunga esperienza del gruppo tedesco nel settore e i successi raccolti dalle altre celebri essenze Born in Paradise, “un inebriante cocktail di profumi esotici, che creano sensazioni di gioia e calore“, Especially Escada, Especially Escada Delicate Notes, Especially Escada Elixir e la serie Me Fragrances, è facile immaginare che anche questa essenza sarà voluttuosa, affascinante, energizzante e fresca come le precedenti e dalle grandi doti seduttive.

In attesa dunque che venga svelato il bouquet di Escada Joyful, i fan del marchio e – naturalmente – della splendida Miranda Kerr possono trovare gli altri profumi del brand presso i punti vendita delle profumerie La Gardenia e Limoni, rivenditori esclusivi per l’Italia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy