Lovable Tonic Lift: il reggiseno diventa un trattamento di bellezza

Rivoluzione nel mondo della biancheria intima. Per tutte quelle donne che non hanno tempo di occuparsi di se stesse e del proprio corpo, da Lovable arriva Tonic Lift, un reggiseno che “agisce come un vero e proprio trattamento di bellezza, rassodando e tonificando la pelle del seno. Un effetto esplicato senza l’intervento di alcun tipo di agente chimico, ma grazie a una “modernissima tecnologia tessile“.

LOVABLE BLUE VICHY: LOOK FRESCO E PRIMAVERILE PER LA NUOVA LINGERIE

Il nuovo reggiseno Lovable Tonic Lift è infatti realizzato in Activ’ Skin, un tessuto con microcristalli incorporati che “stimola la micro-circolazione, effettuando un micro-massaggio naturale sulla pelle del seno“. A spiegare nel dettaglio il funzionamento di Tonic Lift è la dottoressa Maria Gabriella Di Russo, medico chirurgo specialista in Idrologia Medica e docente in Medicina Estetica al master Università di Pavia: “[I microcristalli] assorbono il calore emesso dal corpo e li riemettono come ‘raggi infrarossi’ che, interagendo in maniera naturale con il corpo stesso, stimolano la micro-circolazione superficiale, migliorando il metabolismo cellulare e l’elasticità della pelle“.

Lovable reggiseno Tonic Lift

In base ai dati raccolti in una serie di test clinici, indossando per almeno 28 giorni Tonic Lift la pelle del seno diventa più soda, tonica e levigata e l’assenza di agenti chimici, oltre ad evitare il rischio di allergia e/o ipersensibilità al prodotto, garantisce anche circa la durata delle proprietà del tessuto Activ’ Skin, che restano inalterate lavaggio dopo lavaggio. “Il seno è una parte fondamentale nel corpo della donna e tutte sognano di averlo perfetto. L’insieme di trattamenti estetici quotidiani, corretta alimentazione e reggiseno adatto sono il modo per prendersi cura della bellezza del proprio seno“, osserva la dottoressa Di Russo.

Disponibile nelle tonalità nero, avorio e skin, con ferretto (taglie 32-38/ B 32-40/C 34-40/D 34-38/E) e senza ferretto (taglie 34-38/B 34-40/C-D 34-38/E), il reggiseno Lovable Tonic Lift presenta dettagli in pizzo e tulle effetto iridescente ed è in vendita al prezzo consigliato di 29,99 euro.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy