Dior Addict Fluid Stick: il rivoluzionario rossetto-gloss-smalto

Rossetto, gloss e smalto: per la Primavera 2014 Dior lancia Dior Addict Fluid Stick, un prodotto di bellezza che rivoluziona il concetto di make up. Caratterizzato da una texture “estremamente fluida e lucida, da un colore di lunga durata e da una consistenza impercettibile sulle labbra, Dior Addict Fluid Stick è “inclassificabile” e non rientra in nessuna delle categorie di trucchi conosciute proprio per la sua natura completamente nuova.

ROSSETTI E GLOSS: TUTTE LE TENDENZE E I PRODOTTI PER LA BELLA STAGIONE

Un vero e proprio “ibrido“, le cui incredibili resa e tenuta dipendono dal fatto di non contenere cere, ma acqua e pigmenti incapsulati in sfere di gloss. Una formula che sfrutta le più avanzate tecnologie cosmetiche per un prodotto che è allo stesso tempo rossetto, gloss e smalto, senza essere nessuna di queste cose, e che non solo regala labbra scintillanti a lungo, ma anche una sensazione di freschezza e di comfort.

Dior Addict Fluid Stick - 2

Lanciato con il claim This is not a lipstick (e su Facebook e Twitter con l’hashtag #thisisnotalipstick), Dior Addict Fluid Stick è disponibile in 16 diversi colori, che prendono il nome “dai pezzi più iconici della Maison, da Mirage a Pandore“. Una palette ricchissima, che comprende: Whisper Beige, i rosa Frisson, Mirage, Rieuse, Kiss Me, Magique (in edizione limitata), Aventure e Wonderland, Beige Lie (in edizione limitata), il rosso corallo Artifice, i rossi Open Me e Pandore, i viola Vie d’Enfer (in edizione limitata), Minuit e Intrigue (in edizione limitata) e il fucsia Mona Lisette.

Contenuto in un elegante packaging trasparente e metallizzato, che riproduce la forma di un rossetto, Dior Addict Fluid Stick è dotato di un applicatore a pennello da bagnare in un serbatoio di colore per un uso semplice e veloce come quello di un classico rossetto in stick e si può acquistare online sul sito di Sephora al prezzo di 31 euro.

Dior Addict Fluid Stick - 1

Foto by Facebook e video by YouTube

Impostazioni privacy