Chiara Biasi con la frangia: il nuovo look accende il web

Quando una ragazza va dal parrucchiere, solitamente accadono tre cose: il suddetto parrucchiere esagera di forbici e/o di creatività e succede una tragedia, la suddetta ragazza torna a casa e il fidanzato/compagno/marito non si accorge che è stata dal parrucchiere e succede una tragedia, i suddetti parrucchiere e ragazza si parlano e si capiscono ed è gioia e tripudio. Ma se la ragazza in questione è Chiara Biasi, c’è una quarta via, che prevede un dibattito in rete sull’esito della seduta dall’hair stylist.

INTERVISTA A CHIARA BIASI: “IO SONO ME STESSA E QUESTO E’ TUTTO!”

Per chi non fosse a conoscenza dei fatti, l’altro giorno Chiara ha pubblicato su Instagram e su Facebook una foto che la ritrae con un nuovo look con la frangia, commentando: A fidarsi troppo della propria MUA…[make up artist Elisa Rampi, ndr] e spiazzando followers e haters, abituati a vederla con la fronte scoperta e con i capelli lunghi a incornirciarle il viso.

Chiara Biasi con la frangia

Le reazioni tuttavia non si sono fatte attendere e subito il web – o perlomeno gli internauti che seguono Chiara – si sono divisi tra sostenitori e oppositori della scelta della blogger. Per chi dice “no (la minoranza, a onor del vero), la frangia indurisce il volto di Chiara e non le dona, mentre per chi dice “, il nuovo look – al contrario – addolcisce l’espressione della blogger e in generale la rende ancora più bella. Opinioni di pancia, insomma, in mezzo alle quali c’è pure il commento criptico di un’utente, che afferma: Assomigli alla Estrada, lasciando in dubbio se intenderlo come un complimento o una critica.

CHIARA BIASI HA LASCIATO OSCAR BRANZANI PER FABIO BORRIELLO?

De gustibus non est disputandum, come si suol dire, ma intanto a Chiara vanno fatti i complimenti per avere avuto il coraggio di cambiare (e ogni donna sa quanto sia difficile quando si parla di capelli e di tagliare…) e poi per la scelta della frangia, perché è vero che le modifica completamente il viso, ma le sta anche molto bene. Certo, il trucco, la luce e l’inquadratura della foto valorizzano al massimo il nuovo look, ma resta il fatto che il consiglio della MUA di cui sopra è stato decisamente azzeccato e Chiara ha fatto bene a fidarsi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy