Liu Jo PE 2014: stile raffinato con un tocco glamour e sporty-chic

La filosofia di Liu Jo è semplice quanto (con)vincente: l’azienda di abbigliamento fondata a metà degli anni ’90 dai fratelli Marco e Vannis Marchi si pone infatti come obiettivo quello di offrire ogni anno alle proprie clienti collezioni pensate per esaltare la “naturale femminilità e bellezza di ogni donna“, attraverso uno stile raffinato, ricco di glamour, aperto alle interpretazioni personali. Un modo di concepire il fashion che ha decretato il successo del brand e che si ritrova anche nella proposta per la Primavera Estate 2014, caratterizzata da tante suggestioni e ispirazioni diverse, proprio come le anime di ogni donna.

LIU JO PRESENTA LA COLLEZIONE SPORT PE 2014 CON FRANCESCA PICCININI

Classica, chic, sportiva, la collezione per la bella stagione di Liu Jo declina i principali trend del momento secondo il mood ricercato e sperimentale che identifica il marchio da sempre, proponendo per esempio tra i capispalla una sofisticata giacca in jacquard (259 euro) con bottoni gioiello a pressione, da abbinare a un abito in jersey (165 euro) ricamato a motivo floreale con parte superiore in tulle semplice e alla celebre it-bag Sophia (145 euro), per un look elegantemente casual, e un modello con manica 3/4 à la Chanel (229 euro), da portare con un essenziale quanto chic vestito senza maniche e con scollo quadrato (159 euro) e con la pochette Alice (129 euro), per un outfit formale ma allo stesso tempo giovane e fresco.

Per il tempo libero invece sono perfetti il top fluido (129 euro) a manica corta e ampio scollo tondo abbinato agli short con stiratura centrale (125 euro) e lo chiccoso abito bicolor (139 euro) con bustino senza spalle aderente e gonna “leggermente vaporosa“, dal mood decisamente bon ton portato con i sandali Olimpia (179 euro) e la shopping grande Febe (129 euro).

LIU JO: LA NUOVA BORSA VALENTINA REGALA UN ANTICIPO DI PRIMAVERA

Una collezione davvero versatile e tutta da indossare, che con la nuova linea di sneaker diventa ancora più ricca e pensata per coinvolgere nuovi target di clienti. Il modello Diana alta (169 euro) è l’ideale infatti per ‘sdrammatizzare’ il minidress Mamora (139 euro), con paillettes intorno al giromanica, così come le running Aura (179 euro) lo sono per l’abito Platamona (105 euro) con stampa optical print.

Infine, decisamente sporty chic sono il look navy composto da maglia Gairo (75 euro), abito lungo blu e la sneaker bassa Tessa (125 euro) e quello che abbina il bomber macramè Portisco (125 euro) ai jeans Bottom up super low waist denim (105 euro) e alle running glitter Aura (169 euro).

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