Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Aprile
  • 9
  • Twin-Set: la collezione mare 2014 ha il volto (e il corpo) di Barbara Palvin
  • Beachwear

Twin-Set: la collezione mare 2014 ha il volto (e il corpo) di Barbara Palvin

Redazione 9 Aprile 2014

La giovanissima (e già) supermodella ungherese Barbara Palvin è la testimonial della collezione beachwear Primavera Estate 2014 di Twin-Set Simona Barbieri. 21 anni a ottobre, la top di Budapest ha al suo attivo sfilate per marchi del calibro di Giorgio Armani, Chanel e Louis Vuitton, un’apparizione al Victoria’s Secret Fashion Show del 2012 e campagne per brand com H&M, L’Oréal Paris e l’italiano Intimissimi, del quale è stata il volto 2013.

TWIN-SET SIMONA BARBIERI PE 2014: ELEGANZA ROMANTICA E COSMOPOLITA

Un curriculum di tutto rispetto, insomma, che insieme alla relazione on-off con il cantante degli One Direction Niall Horan l’ha consacrata vero e proprio personaggio dello showbiz e modella tra le più richieste del momento. La scelta di affidare a Barbara l’immagine della nuova campagna conferma dunque la vocazione sempre più internazionale dell’azienda fondata nel 1990 da Tiziano Sgarbi e Simona Barbieri (si parla di uno sbarco in Borsa tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016) e allo stesso tempo esalta il mood giovane ed elegante che caratterizza i costumi da bagno della Primavera Estate 2014.

Invalid Displayed Gallery

Nelle foto scattate a Gran Canaria lo scorso inverno, Barbara indossa infatti una serie di bikini caratterizzati da colori vivaci, pois e stampe e ricami di fiori, impreziositi da dettagli gioiello e da grafiche animalier, che insieme al cuore simbolo del brand danno forma a una collezione femminile, romantica e giocosa, sofisticata ma allo stesso tempo “indossabile sempre“, com’è nella filosofia Twin-Set Simona Barbieri.

Nella proposta beachwear PE 2014 del marchio si trovano così per esempio il bikini composto da triangolo (44 euro) e tanga (46 euro) con fiori ricamati, con il pezzo di sotto eventualmente sostituibile con uno slip modello brasiliana (48 euro), l’elegante modello con fascia ricamata (104 euro) da abbinare a culotte semplice in tinta unita (39 euro), un altro sbarazzino con reggiseno a fascia (47 euro) e slip a fiori e un bikini sempre con reggiseno a fascia con fantasia di cuori applicati (89 euro), proposto con brasiliana con bordi a contrasto (39 euro).

Ma non solo. Tra i vari modelli ci sono infatti anche quello con triangolo (48 euro) e tanga a pois (40 euro) e con reggiseno a fascia con cuore applicato (60 euro) e bikini (45 euro), entrambi caratterizzati da una sensuale (e mai volgare) stampa maculata animalier.

Foto by Facebook e Twitter

Tags: Barbara Palvin Collezioni PE 2014 Costumi da bagno 2014 Foto Moda Moda mare 2014 Twin Set by Simona Barbieri Twin-Set

Continue Reading

Previous: Gas Free for 30 Seconds: il concorso Gas Jeans per fare shopping gratis sul sito
Next: Smalti Primavera 2014: tendenze glitter, effetto 3D e sabbiato e colori golosi

Articoli recenti

  • Vestito minimal in estate: 5 idee di styling per massimizzare versatilità e accessori
  • Sandali e sneaker: le alternative eleganti ai flip-flop per l’estate 2026
  • Sandali infradito con tacco e jelly sandals: il restyling chic dei classici estivi
  • Denim ibrido e bermuda: come indossarli con stile quest’estate
  • Ballerine Tabi e jeans baggy: il look street chic che conquista l’estate
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023